Monitor Pc Nuovo

Giacomo78

Nuovo Utente
23
1
Ciao a tutti,da poco il mio schermo a tubo catodico fa i capricci,lo schermo spesso,a volte no,si allarga e si ristringe da solo ai lati verticali ma di poco,però è fastidioso.
volevo cambiarlo con un altro però vi prego potete aiutarmi nella scelta?
io vorrei un monitor solo PC che si avvicinasse più possibile alla visualizzazione come i monitor CRT.
io ho paura di prenderne uno a schermo piatto perchè non hanno una buona visuale come i CRT e sono tutti 16:9 io sono abituato a vedere molti video in 4:3 e odio le barre verticali..
esiste un monitor che i video in 4:3 li adatti?oppure meglio un monitor 4:3?
io sono abituato ai CRT e gli LCD o Led non hanno un buon angolo di visione e i colori sembrano più sbiaditi e specialmente noto nei giochi e nelle immagini in movimento orizzontali i colori non mantengono lo stesso ma sbiadiscono,non so se mi spiego,come le tv è questo un neo grandissimo che noto rispetto ai tubi catodici hce anche se ci fate caso le scritte quando fini sce un programma ad esempio forum o qualsiasi che escono le scritte in fondo allo schermo in movimento orizzontale le scritte in movimento sembrano sbiadite rispetto ai tubi catodici CRT che sono perfetti!! non so se mi spiego ma su tutti i tipi di monitor e tv lcd e led lo fa?
vi prego io ho un ADI M700 ecco le caratteristiche:
https://www.cnet.com/products/adi-microscan-m700-crt-monitor-17-series/specs/

vi prego quale monitor fa a caso mio?
spero di ricevere risposta..grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili