DOMANDA Monitor PC gaming

Pubblicità
troppo costoso per quello che offre al momento, in balck fryday è finito a 599 ed anche in quel settore siamo in un periodo di transizione

Oltretutto per i 21:9 andresti incontro ad un sacco di bande nere specie nelle cutscene quindi sconsiglio
Conta che io gioco “solo” a Fifa e F1, avrei comunque questi problemi?

Conta che io gioco “solo” a Fifa e F1, avrei comunque questi problemi?

beh se giochi solo a quei giochi non spendere i tutti quei soldi peer n monitor, ripeto, per me ti stai fasciando la testa prima di rompersela, la TV la vedi a 3 metri, un 27 pollici a 20 cm che è molto più grande di una 50 poillciic cvita a 3 metri

io ho uan tv 65 pollici vedo meglio sul monitor a 27 che sulla tv

beh se giochi solo a quei giochi non spendere i tutti quei soldi peer n monitor, ripeto, per me ti stai fasciando la testa prima di rompersela, la TV la vedi a 3 metri, un 27 pollici a 20 cm che è molto più grande di una 50 poillciic cvita a 3 metri
Ma ovviamente il monitor lo userei anche per altro.

Ma ovviamente il monitor lo userei anche per altro.
e mica lo allontani

un 27 pollici qhd è abbastanza grande se vuoi spendere quelle cifre secondo me conviene aspettare un oled/mini led & C altrimenti inq uesto momento rischi di pagare caro un prodotto che di li a breve diventa obsoleto invece che pagare poco un prodotto che alla fine dura il giusto.

Visto che più spendi e più tecnologicamente la roba svaluta

Mi spiego melgio

Convien pi]u spendere 1400 euro per QUESTO
Che 774 per LG 21:9 che è un ottimo monitor ma non vale quei soldi adesso come adesso

e mica lo allontani

un 27 pollici qhd è abbastanza grande se vuoi spendere quelle cifre secondo me conviene aspettare un oled/mini led & C altrimenti inq uesto momento rischi di pagare caro un prodotto che di li a breve diventa obsoleto invece che pagare poco un prodotto che alla fine dura il giusto.

Visto che più spendi e più tecnologicamente la roba svaluta
Oled/mini led tra quanto li avremo?

Per la mia build non c’è nulla quindi ahah, discriminazione per noi che non possiamo andare in 4K
te l'ho detto siamo in un periodo di transizione in cui stanno uscendo i primi pannelli che sono costosi e limitati alle risoluzioni più alte, per questo se spendi tanto per un pannello IPS o comunque delle passate generazioni rischi a breve di trovarti pannelli [iù avanzati magari vicini al quel prezzo

Quindi non credo che ti conviene

O per lo meno dal mio punto di vista conviene adesso non spendere molto per poi magari tra un paio di anni o più se si va a fare un upgrade anche sulla grafica rivedere anche il monitor

Ossia andrebbe anche bene spendere tanto per una tecnologia nuova in quanto hai accesso a qualla tecnologia per primo

O spendere poco per tecnologia "attuale"

Ma non spendere tanto per tecnologia "attuale"

te l'ho detto siamo in un periodo di transizione in cui stanno uscendo i primi pannelli che sono costosi e limitati alle risoluzioni più alte, per questo se spendi tanto per un pannello IPS o comunque delle passate generazioni rischi a breve di trovarti pannelli [iù avanzati magari vicini al quel prezzo

Quindi non credo che ti conviene

O per lo meno dal mio punto di vista conviene adesso non spendere molto per poi magari tra un paio di anni o più se si va a fare un upgrade anche sulla grafica rivedere anche il monitor

Ossia andrebbe anche bene spendere tanto per una tecnologia nuova in quanto hai accesso a qualla tecnologia per primo

O spendere poco per tecnologia "attuale"

Ma non spendere tanto per tecnologia "attuale"
Se invece comprassi una TV nuova che supporta i 120hz? (devo comunque farlo perché quella attuale si sta rompendo)
tipo questa: https://amzn.eu/d/ihHl6Ql

Pubblicità
Pubblicità