- Reazioni
- 38,411
- Punteggio
- 253
32 pollici QHD non ha senso la densità del pannello si abbassaPs: ma un 32’ è da escludere proprio? anche pensando al futuro stavo pensando magari di andare sul quella dimensione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
32 pollici QHD non ha senso la densità del pannello si abbassaPs: ma un 32’ è da escludere proprio? anche pensando al futuro stavo pensando magari di andare sul quella dimensione.
come monitor il G5 non è un cattivo monitor è l'unico VA che si può comprare ma il prezzo è esagertao, ma come pannello è buonoPs: ma un 32’ è da escludere proprio? anche pensando al futuro stavo pensando magari di andare sul quella dimensione.
Benissimo, tra i Samsung direi che quello da 609 lo metto nelle opzioni (anche se è curvo)come monitor il G5 non è un cattivo monitor è l'unico VA che si può comprare ma il prezzo è esagertao, ma come pannello è buono
Tuttavia i 240 hz nons erovno e 559 è un prezzo caruccio ma se puopi affrontare la spesa non è una cattiva idea
MA none ssendo venduto e spedito da amazon io pernderei QUESTO a 609
Anche se non è disponivibile è ordinabile ed è garanzia amazon
Comuqnue io ti consiglio sempre i 280 euro dell'LC-power
32 pollici QHD? nessuno non è un'opzione validaPer quanto riguarda altre marche coi 32 quale consigli?
Il fatto è che pensavo sia in ottica aggiornamenti futuri del pc sia all’avere uno schermo non troppo “piccolo”32 pollici QHD? nessuno non è un'opzione valida
La densità scende a 91 (come il full hd) che non è malissimo ma sarebbe uno spreco di soldi non è consigliabile prendere un 32 pollici QHD ed infatti non lo consiglio
Con un QHD 27 pollici hai una densità di 108 che è una densità eccellente per una visione gradevole
Se prendi un 32 pollici la densità scende a 91 che è la stessa che hai con un full hd 24 pollici, non è malissimo ma quei 10 pixel per pollice fanno tanto al livello qualitativo l'immagine è nettamente meno risoluta, si nota parecchio specie se hai il monitor vicino.
Il fatto è che pensavo sia in ottica aggiornamenti futuri del pc sia all’avere uno schermo non troppo “piccolo”
Conta che sono abituato al 50’ della tv.
Comunque per 32 intendo come quelli di Samsung che mi hai consigliato, se ci sono altri (flat però)
Tralasciando il prezzo horror avevo visto pure questo https://amzn.eu/d/6ug1aSJ
E se prendessi un 4K 32’ a sto punto?Te l'ho detto la densità ne risente io ti sconsiglio di andare di 32 pollici in QHD da vicino la differenza si vede parecchio
Per il 32 pollici si deve andare di 4k
i 240hz credimi non sono necessari a quella risoluzione
ma in ottica futura unb QHD va ancora benissimo i 4k sono poco gestibili e credimi 4k ad alta freqeunza siccome siamo in un periodo di transizione stanno uscendo i nuovi mini led e i primi oled costano un bottoPs: ma un 32’ è da escludere proprio? anche pensando al futuro stavo pensando magari di andare sul quella dimensione.
Sì prezzi inaccessibili.ma in ottica futura unb QHD va ancora benissimo i 4k sono poco gestibili e credimi 4k ad alta freqeunza siccome siamo in un periodo di transizione stanno uscendo i nuovi mini led e i primi oled costano un botto
ecco un esempio NEO G8
Oppure i nuovi OLED 21:9
coem vedi nonsono proprio a buon mercato siamo molto al di la dei 300 euro
rima nio sui 300 quando sarà quello ora di cambiare ci saranno nuovi modelli più accessibiliSì prezzi inaccessibili.
Diciamo che fino ai 600 potrei spingermi.
Sisi, ma più che altro è la “piccolezza” del 27’ che mi preoccupa ahahrima nio sui 300 quando sarà quello ora di cambiare ci saranno nuovi modelli più accessibili
considera che la risoluzione più usata è ancora il full hd
beh un 27 pollici non è piccolo eh è grandinoSisi, ma più che altro è la “piccolezza” del 27’ che mi preoccupa ahah
Vero, però pensa passare dal giocare sulla Smart tv 50’ a questobeh un 27 pollici non è piccolo eh è grandino
si ma con la tv giochi molto lontano ( almeno 2 metri) con il monitor stai a 20 cm non è la stessa cosa...ossia in proporzione è più grande il monitor che la TV da 50 pollici in quanto lo mantieni molto più vicinoVero, però pensa passare dal giocare sulla Smart tv 50’ a questo![]()
Un 34’ 21:9 come lo vedi invece?si ma con la tv giochi molto lontano ( almeno 2 metri) con il monitor stai a 20 cm non è la stessa cosa...ossia in proporzione è più grande il monitor che la TV da 50 pollici in quanto lo mantieni molto più vicino