Come mai in Full e non in QHD?beh si è un problema devi scalare in full hd altrimenti non ce la fai
Comunque sì scalare chiaramente, già lo faccio ora sull’attuale tv.
Però dico, settando tutto alla definizione adatta, avrei problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai in Full e non in QHD?beh si è un problema devi scalare in full hd altrimenti non ce la fai
Come mai in Full e non in QHD?
Comunque sì scalare chiaramente, già lo faccio ora sull’attuale tv.
Però dico, settando tutto alla definizione adatta, avrei problemi?
Boh sono indeciso, nel senso la TV devo prenderla comunque ma se va bene per il mio pc gaming mi evito la spesa del monitor.duipende dallo scaler che ha la tv ma si è possibile
Tv e monitor sono 2 cose differenti come già detto la tv la tieni a 3 metri il monitor a 20 cmBoh sono indeciso, nel senso la TV devo prenderla comunque ma se va bene per il mio pc gaming mi evito la spesa del monitor.
Vorrei solo giocarci a 1440 e sfruttare i suoi 120hz.
Sì questo è chiaroTv e monitor sono 2 cose differenti come già detto la tv la tieni a 3 metri il monitor a 20 cm
le performance dipendono dalla risoluzione che useraiSì questo è chiaro
Io parlo di performance ecc.
Se con la tv che mi hai linkato riesco a stare tranquillo come col monitor da 27, settando ovviamente a 1440.
Conta che prenderò quello che mi hai linkato, credo sia ottima anche sotto quel punto di vista no?le performance dipendono dalla risoluzione che userai
In 1440p è possibile che in qualche gioco si vedrà male (è raro ma può succedere) ma se lo scaler della tv è decente (di solito nelle tv lo è ) le prestazioni saranno quelle della risoluzione in oggetto.
beh quello è uno dei milgiori tv in commercio oled LG ha tutto e di piùConta che prenderò quello che mi hai linkato, credo sia ottima anche sotto quel punto di vista no?
Apposto quindi posso stare tranquillo col suo scalerbeh quello è uno dei milgiori tv in commercio oled LG ha tutto e di più