DOMANDA MONITOR PC GAMING

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

darsei

Nuovo Utente
23
2
Come da titolo, vorrei sapere se con questa configurazione va bene questa come TV e schermo o se mi consigliate uno schermo a parte per il PC (la tv in questione è un Sony bravia 40" r55c, fresh rate 100Hz)


  • MOBO
    • ASrock H170 Pro4 Scheda Madre
  • Scheda grafica Gigabyte NVIDIA GTX 970 G1 Gaming Edition Scheda grafica, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0
  • Processore Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151
  • Dissipatore Stock
  • HDD Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori
  • RAM Corsair Vengeance LPX 8GB, kit 2x4GB DDR4, 2133 MHz, CL13 XMP 2.0, Nero
  • Alimentatore FSP/ Fortron Raider S550 80Plus Silver Alimentation PC ATX 550W
  • Case Corsair CC-9011050-WW Case Essential Gaming Mid Tower Atx Carbide Spec-01 Con Finestra e Ventola Frontale a LED, Rosso/Nero

Sotto ho messo due link con le caratteristiche del modello della TV ( accetto consigli anche sulla configurazione)


Specifiche R553C Series | Televisori | Sony IT

Sony Smart TV LED 40" Full HD BRAVIA KDL-40R550C - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro


Grazie!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili