Monitor pc e Gaming

Pubblicità

GoblinTrooper

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve sono alla ricerca di un monitor per giocare con la PS3.
Poi ovviamente collegarlo al mio portatile o guardare la tv ma son aspetti minori.

Consigli?
Ho trovato questo in offerta:

Samsung B2230HD, 1080 FullHD, HDMi, digitale integrato

Costo 179.

Non posso acquistare online.

bhe mi sembra un po difficile se non acquisti online... non possiamo sapere di cosa e fornito il negozio di elettronica in cui vai ;)

bhe mi sembra un po difficile se non acquisti online... non possiamo sapere di cosa e fornito il negozio di elettronica in cui vai ;)

Un qualsiasi centrocommerciale che fa un offerta su un qualsiasi monitor-tv?

Non posso comprare online causa problemi, altrimenti credo che avrei risolto da tempo no?

Le offerte sui volantini si sprecano, già questo è costo visto che online si paga tranquillamente 20euro di meno.

Salve sono alla ricerca di un monitor per giocare con la PS3.
Poi ovviamente collegarlo al mio portatile o guardare la tv ma son aspetti minori.

Consigli?
Ho trovato questo in offerta:

Samsung B2230HD, 1080 FullHD, HDMi, digitale integrato

Costo 179.

Non posso acquistare online.

Quel monitor oltre che vecchio è orribile, fa venire il ribrezzo qualitativamente parlando e 179€ è un prezzo doppio, con quello ti compri gli IPS da 23" LED.
Online ci devi acquistare per forza, paga in contrassegno e via.

Quel monitor oltre che vecchio è orribile, fa venire il ribrezzo qualitativamente parlando e 179€ è un prezzo doppio, con quello ti compri gli IPS da 23" LED.
Online ci devi acquistare per forza, paga in contrassegno e via.

Nemmeno questo mi è possibile.

Ips Led LG?

IPS236V

In cosa sarebbero superiori?
Tempo di risposta uguale, in alcune recensioni riportano 8 o 6.
Lo supera nettamente in contrasto, vero.

I pannelli IPS sicuramente vedrò da dio...Ma non mi sembrano adatti al gaming...

Da sabato partiranno delle offerte 20% su tutta la spesa, è in questo negozio è disponibile questo televisore, quindi a meno che non alzano il prezzo lo pagherei 140.

Altrimenti ho trovato questo prodotto:

Monitor LED e TV in uno - SyncMaster XL2270HD LED - XL2270HD - LED - monitor | SAMSUNG

Con lo sconto lo pagherei 160.

Comunque in percentuale utilizzerò il mio futuro monitor tv/tv/monitor
60% Gaming ps3
20% Film BR - Collegarla al pc
20% Tv

Sarò in una camera senza antenna, quindi dovrò usarne una portatile.
Inoltre guarderò la tv da una distanza di 1,40m al massimo, 1m di solito.

Nemmeno questo mi è possibile.

Ips Led LG?

IPS236V

In cosa sarebbero superiori?
Tempo di risposta uguale, in alcune recensioni riportano 8 o 6.
Lo supera nettamente in contrasto, vero.

I pannelli IPS sicuramente vedrò da dio...Ma non mi sembrano adatti al gaming...

le specifiche di fabbrica non contano un tubo, niente di niente, nè contrasto nè responsive time, sono solo specifiche prive di significato per marketing, per quel che ne so il tuo potrebbe essere lentissimo.

8ms dichiarati del dell U2311h sono poco più lenti dei più veloci monitor da 2ms, così come anche le alternative, anzi i modelli di fascia più alta dichiarati a 6ms, dai benchmark sono anche migliori dei famigerati XL e PX della samsung.

In cosa lo supera ? in tutto probabilmente, e non c'è nemmeno bisogno di scomodare un IPS, la serie B è anche sotto la media degli altri TN.

Che media degli altri TN?
Perché se per stare in media ci devo sborsare altri 70 euro...
Più lo s***** di girare a cercare qualcosa, visto che se devo aspettare di leggere i volantini ci metto un vita probabilmente.

Inoltre ricordo che ho scelta limitata di monitor o monitor tv,
di dell non ne trovo mai nei negozi...e soprattutto se acquisto un monitor devo acquistare pure il coso usb per guardarla e gettare nel cestino l'antenna portatile?

Che media degli altri TN?
Perché se per stare in media ci devo sborsare altri 70 euro...
Più lo s***** di girare a cercare qualcosa, visto che se devo aspettare di leggere i volantini ci metto un vita probabilmente.

Inoltre ricordo che ho scelta limitata di monitor o monitor tv,
di dell non ne trovo mai nei negozi...e soprattutto se acquisto un monitor devo acquistare pure il coso usb per guardarla e gettare nel cestino l'antenna portatile?

Parlavo della qualità visiva offerta generalmente dai modelli basati su pannelli tn non di prezzi :doh:.
I monitor di qualità non si trovano al supermercato o son difficili da trovare esposti, perciò è ovvio che se non vuoi fare niente, nemmeno cercarli in giro compra il primo che ti capita, tanto uno dovrebbe valere l'altro.

Non capisco perchè non puoi acquistare nè online nè da altre parti, anche se il problema fosse lo sgobbare o la fatica di ritirarlo basta fare un pick& pay o un ritiro in stato di fermo deposito presso filiali TNT e Bartolini.

Non capisco perché ti devi far problemi se una persona non può acquistare o meno online.

I monitor tv (monitor) volendo si trovano da mediamondo o altrove...
Capiterai prima o poi che mettono qualcosa di decente e funzionante, no?

Non sono qui che ho fretta di acquistarlo, il giorno che trovo l'offerta buona lo acquisto.
Prima quando ho scritto ci metterò una vita ma in realtà non ho fretta, era riferito più che altro al fatto che se non ho una lista di monitor non posso ogni volta che mi sembra di vederne uno che mi attira chiedere nei forum di un monitor.

Quindi speravo di ottenere consigli di persone che hanno usato un monitor tv con la ps3 che funziona perfettamente, tu stesso saprai che un monitor tv può costare anche 300euro ma la ps3 lascia le scie e uno smarzo da 200euro funziona perfettamente.

Troverò fra un mese o due un bel IPS a poco che funziona con la ps3?
Ottimo.

Lascia perdere, a quanto pare è inutile consigliarti un monitor se non c'è un vero e proprio listino da cui comprare ma solo roba che passa in convento e con prezzi che non rispettano per niente il listino di mercato. :doh:
Come aspettare che i componenti di qualche auto di lusso specifica appaia sulle bancarelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro