Monitor pazzo...

Pubblicità

Tam

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi il mio monitor CRT accendendolo si vede a metà...la barra di avvio in pratica viene visualizzata a metà schermo e il resto non si vede...poi dopo un paio d'ore acceso la schermata torna per intero e il monitor funziona perfettamente e di continuo senza sfarfallii o cose del genere...
Dato che non sembra un grosso problema,qualcuno sa dirmi quale può essere il difetto e come rimediare??
Ribadisco che il difetto si presenta solo all'avvio poi funziona tutto perfettamente!

ti consiglio di portarlo in un centro di assistenza, se vuoi ripararlo, è al 90% un problema a qualche scheda elettronica

ti ringrazio...ma volevo qualche dritta per cimentarmi da solo nella riparazione...non credo mi convenga portarlo al centro di assistenza, il costo dei monitor ormai è sceso parecchio conviene comprarlo nuovo...se invece ci fosse una soluzione relativamente semplice come quella dei condensatori per scheda madre farei da solo e con notevole risparmio oltrei il piacere di riportare in vita qualcosa con le proprie mani......:)

Mi sa che è quello che farò....apro do un'occhiata e se capisco qualcosa bene sennò......spero cmq che nei prossimi giorni qualcuno sappia darmi qualche spiegazione più tecnica ugualmente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro