Monitor partito

Pubblicità

sciuz92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora ho un monito benq t 905 da 19 pollici....vi spiego...ero davanti al pc tranquillamente e di colpo vedo la luminosità che diminuisce... mi son detto "vabbe lo lascio cosi e poi la aumento" non ho neanche fatto ora a pensarlo che si spegne il monitor...ho subito riavviato pensando fosse un errore di sistema...il pc parte come sempre pero lo schermo non parte (la lucetta si accende)....ho iniziato a pensare alla scheda video ecc...poi cambio monitor e tutto funziona...allora è lo schermo...
secondo voi cosa può essere stato? :cav:
ormai la garanzia è scaduta...:cav::cav:

il monitor ha subito urti? E' sotto la luce del sole? Non riesci neanche ad accedere nel menu del monitor?

urti praticamente mai...la luce del sole non la mai vista (anche perchè son 3 mesi che lo uso in taverna sotto terra), e non riesco ad accedere al menu...non mi dice neanche "no segnale".
io all'inizio avevo pensato che era la scheda video in quanto se mi dava problemi era il monitor a dirmelo subito...quindi avevo escluso il monitor...invece è proprio lui...magari ci son dei problemi su dei collegamenti interni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro