Monitor oscurato

papapanzer

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti! Scrivo perché il mio hp pavillion zd8000 dopo 3 anni di onorato servizio mi ha dato il primo problema che si potrebbe dire serio. Lo schermo mi si e' inspiegabilmente oscurato (funziona ma rimane nero). Formatto sperando che il problema si risolvi così e tutto funziona alla perfezione. Ma quando installo i driver e riavvio per renderli operativi lo schermo funziona fino a quando c'è il logo di xp che carica e poi il buio.
Mi sono convinto che siano i driver della scheda video che danno problemi (e' un paio di volte che formatto e il problema si verifica sempre a quel punto). :boh:
Aspetto qualcuno che mi illumini, intanto io sto al buio.:lol:
 
A

attackment

Ospite
Ciao e benvenuto, se il monitor si è oscurato in seguito ad un aggiornamento driver, la colpa (poco probabile) potrebbe essere di essi, se invece è accaduto all' improvviso è più probabile che sia un problema legato al malfunzionamento della scheda video o all' uscita video di essa.
 

papapanzer

Nuovo Utente
5
0
Driver

Il problema si verifica dopo aver installato i driver, quelli forniti da hp insieme al cd del sistema operativo, non degli aggiornamenti.:D
Mooooolto strano :skept:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili