Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche modello? Si infatti chiedevo un vostro consiglio proprio per capire se vale la pena uno Samsung.Ciao io onestamente al posto di Samsung andrei di: LG Oled 4k che rientra nel tuo budget perfettamente
Cercavo uno un po' più grande di 27 polliciTi ho mandato uno dei migliori modelli x stare nel budget.
Considera che LG è stata l'artefice della tecnologia OLED
ha senso aspettare i nuovi monitor che hanno presentato qualche giorno fa?allora vai di: 32" OLED LG
Io ho un problema con LG UltraGear OLED 34GS95QE praticamente per riuscire a dare input video devo collegare il PC prima ad un altro monitor sennò mi dice nessun segnale, come mai?No avranno un vostro proibitivo all inizio
Ho provato entrambe le cose ma niente, ho provato anche a cambiare i cavi e niente, possibile siamo i driver? Teoricamente non dovrebbe fare in automatico? I driver sono aggiornati all'ultima versioneprova ad accendere prima il monitor e poi il PC
se non funziona accendi prima il PC e poi il monitor
Puoi dirmi il modello della scheda video?Io ho un problema con LG UltraGear OLED 34GS95QE praticamente per riuscire a dare input video devo collegare il PC prima ad un altro monitor sennò mi dice nessun segnale, come mai?
Ho provato anche a collegarmi con HDMI ma la stessa cosa
Zotac rtx 3070ti proprio il modello esatto non lo ricordoPuoi dirmi il modello della scheda video?