DOMANDA Monitor oled

Pubblicità

Gasgo

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
54
Ciao, sto cercando un monitor OLED sopra i 27 pollici, ho un piccolo sconto con il sito Samsung e fa anche ritiro dell'usato, mi consigliate uno Samsung o meglio altre marche rapporto qualità prezzo? Budget non superiore ai 800/1000€

Ti ho mandato uno dei migliori modelli x stare nel budget.
Considera che LG è stata l'artefice della tecnologia OLED

Raga mi ricollego a questa discussione per non aprire una discussione visto che si parla di oled, io avevo un dubbio sul mio Asus( pg39wcdm), praticamente da un pò di tempo non mi segnala più la pulizia pixel, sul monitor l'ho impostata ogni 8ore, per chi ha questa tipologia di monitor è sufficiente farla una volta ogni tanto o si dovrebbe fare quotidianamente?

No avranno un vostro proibitivo all inizio
Io ho un problema con LG UltraGear OLED 34GS95QE praticamente per riuscire a dare input video devo collegare il PC prima ad un altro monitor sennò mi dice nessun segnale, come mai?
Ho provato anche a collegarmi con HDMI ma la stessa cosa

prova ad accendere prima il monitor e poi il PC
se non funziona accendi prima il PC e poi il monitor

prova ad accendere prima il monitor e poi il PC
se non funziona accendi prima il PC e poi il monitor
Ho provato entrambe le cose ma niente, ho provato anche a cambiare i cavi e niente, possibile siamo i driver? Teoricamente non dovrebbe fare in automatico? I driver sono aggiornati all'ultima versione

Io ho un problema con LG UltraGear OLED 34GS95QE praticamente per riuscire a dare input video devo collegare il PC prima ad un altro monitor sennò mi dice nessun segnale, come mai?
Ho provato anche a collegarmi con HDMI ma la stessa cosa
Puoi dirmi il modello della scheda video?

Pubblicità
Pubblicità