Monitor Oled per 9070 xt

Pubblicità

Lusetti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Sono li li per farmi il PC nuovo con una 9070 xt sopra e avevo l'idea di prendere un monitor oled 27" 1440p
So che con quella scheda il 360hz sono anche troppi, ma ho visto che l'Odyssey OLED G6 è in sconto. come qualità cè di meglio allo stesso prezzo o questo, a questo prezzo, è un best by?

Grazie

Sono li li per farmi il PC nuovo con una 9070 xt sopra e avevo l'idea di prendere un monitor oled 27" 1440p
So che con quella scheda il 360hz sono anche troppi, ma ho visto che l'Odyssey OLED G6 è in sconto. come qualità cè di meglio allo stesso prezzo o questo, a questo prezzo, è un best by?

Grazie
samsung produce il pannello che trovi oltre che nell'odyssey, anche su philips e MSI, se ritornano in sconto quando andrai ad acquistarlo, valuta in base a quello che offrono extra, ad esempio l'MSI ha la type C con cui puoi collegare alimentazione e video ad un notebook, il philips invece ha l'ambiglow (ha le luci dietro che cambiano colore in base a quello che mostra il monitor)

samsung produce il pannello che trovi oltre che nell'odyssey, anche su philips e MSI, se ritornano in sconto quando andrai ad acquistarlo, valuta in base a quello che offrono extra, ad esempio l'MSI ha la type C con cui puoi collegare alimentazione e video ad un notebook, il philips invece ha l'ambiglow (ha le luci dietro che cambiano colore in base a quello che mostra il monitor)
L'MSI MAG 273QP QD-OLED X24 che è a 240hz che sono più che sufficienti è il fratello a 240hz di quello linkato da te?

L'MSI MAG 273QP QD-OLED X24 che è a 240hz che sono più che sufficienti è il fratello a 240hz di quello linkato da te?
ha la generazione precedente del pannello, se non ricordo male sta sulle 500€ e per poco più vai di samsung e hai colori migliori e un sistema migliorato contro il burn-in, non hai la type C, ma hai un prodotto migliore

Puoi spendere 80 euro in meno con un 240 Hz
sono entrambi in promozione

Puoi spendere 80 euro in meno con un 240 Hz
sono entrambi in promozione
Grazie
Non capisco però se l'aoc è il AG276QZD o il AG276QZD2 perchè nel titolo c'è scritto AG276QZD, ma nelle specifiche dice che è un qd-oled e se vado nella pagina ufficiale del AG276QZD2 compare il link che rimanda a quella pagina

1764438211261.webp

questo è un OLED e la pagina ufficiale è questa --> https://aoc.com/it/gaming/products/monitors/ag276qzd/
questo è un QD-OLED e la pagina ufficiale è quest'altra --> https://aoc.com/it/gaming/products/monitors/ag276qzd2

probabilmente sulla pagina Amzon hanno sbagliato a mettere la descrizione iniziale e il modello che ti ho linkato è il QD-OLED, tanto di guadagnato! infatti anche nei dettagli prodotto poi c'è scritto

1764447535793.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro