DOMANDA Monitor oled per 5070 ti

Pubblicità

Oblivion90

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
42
Ciao a tutti
Avrei bisogno di un consiglio...

Mi è stata regalata da poco una 5070 ti e mi stavo chiedendo se fosse il caso di aggiornare il mio pannello...

Al momento ho un Samsung g5 2560 x 1440 questo
1000081416.webp

Ho visto questo modello

1000081415.webp

Cosa ne pensate? Ci sono altri prodotti simili o migliori rapporto qualità prezzo?
Grazie

Hai il mio stesso monitor (anche mia moglie ha quello), io con la 4080 e lei proprio con la 5070 TI.
E' NECESSARIO cambiarlo? Assolutamente NO.
Puoi permettertelo (così da sfruttare il MFG)? Prendilo.

Ma valuta bene, dato che non si parla di due spiccioli.

Ciao a tutti
Avrei bisogno di un consiglio...

Mi è stata regalata da poco una 5070 ti e mi stavo chiedendo se fosse il caso di aggiornare il mio pannello...

Al momento ho un Samsung g5 2560 x 1440 questo
Visualizza allegato 502796

Ho visto questo modello

Visualizza allegato 502795

Cosa ne pensate? Ci sono altri prodotti simili o migliori rapporto qualità prezzo?
Grazie
1. senti la necessità di cambiarlo? se funziona lo tieni
2. aspetta i QD-OLED di 4° generazione

Grazie a tutti per le risposte...
Diciamo che con la scheda che attualmente ho mi chiedevo se la sfruttavo bene con il monitor attuale o se in qualche maniera la limitavo...
Da qui nasceva il mio dubbio su di esso ma al momento questo pannello (g5) che ho non mi dà problemi personali 😂

Grazie a tutti per le risposte...
Diciamo che con la scheda che attualmente ho mi chiedevo se la sfruttavo bene con il monitor attuale o se in qualche maniera la limitavo...
Da qui nasceva il mio dubbio su di esso ma al momento questo pannello (g5) che ho non mi dà problemi personali 😂
La limiti perché con il MFG sfori il cap degli HZ del monitor. Questo considerando solo i freddi numeri sulla carta.

All'atto pratico... con 165 FPS giochi male? Si? Valuta un monitor ad alta frequenza. No? Tieniti quello che hai o cambia comunque monitor (consapevole del fatto che ti stai togliendo uno sfizio - costoso, ma non ti faccio di certo i conti in tasca - e non stai cambiando per necessità).

Ovviamente questo è solo il mio punto di vista 😉

Hai il mio stesso monitor (anche mia moglie ha quello), io con la 4080 e lei proprio con la 5070 TI.
E' NECESSARIO cambiarlo? Assolutamente NO.
Puoi permettertelo (così da sfruttare il MFG)? Prendilo.

Ma valuta bene, dato che non si parla di due spiccioli.
Una cosa abbiamo in comune.. le @@ ami le sfide come me.
Buona fortuna e che non si trasformi in un ginepraio dal quale è difficile uscirne. 😆
Comunque hai messo per bene le mani avanti, non ci dovrebbero essere problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro