DOMANDA Monitor oled 1440p

Pubblicità

sweet_jonson

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
55
Buonasera ragazzi,

allo stato attuale delle cose, quali sono i migliori monitor oled qualità/prezzo presenti sul mercato?

Sarebbe da abbinare ad un pc (utilizzo esclusivo per il gaming) con un ryzen 7 9700x e una 5070ti

Come budget non ho grosse limitazioni, l’importante è che sia un prodotto veramente valido per il prezzo che ha.

Grazie

Buonasera ragazzi,

allo stato attuale delle cose, quali sono i migliori monitor oled qualità/prezzo presenti sul mercato?

Sarebbe da abbinare ad un pc (utilizzo esclusivo per il gaming) con un ryzen 7 9700x e una 5070ti

Come budget non ho grosse limitazioni, l’importante è che sia un prodotto veramente valido per il prezzo che ha.

Grazie

Andreri di QD oled 360hz o 500hz

QUESTO ASUS
buon rapproto qualità prezzoi

Se vuoi spendere meno sempre 500hz SAMSUNG

come OLED c'è il nuovo tandem OLED di LG, escludendo l'MSI che ha ancora un costo troppo elevato, c'è questo di gigabyte (questo da amazon spagna a molto meno)
poi ci sono i nuovi QD-OLED di samsung con pannelli di 5° gen come questo MSI, presentati ad inizio anno e che ancora costano un rene, altrimenti ci sono sempre quelli di 3° generazione come questo philips

Andreri di QD oled 360hz o 500hz

QUESTO ASUS
buon rapproto qualità prezzoi

Se vuoi spendere meno sempre 500hz SAMSUNG

come OLED c'è il nuovo tandem OLED di LG, escludendo l'MSI che ha ancora un costo troppo elevato, c'è questo di gigabyte (questo da amazon spagna a molto meno)
poi ci sono i nuovi QD-OLED di samsung con pannelli di 5° gen come questo MSI, presentati ad inizio anno e che ancora costano un rene, altrimenti ci sono sempre quelli di 3° generazione come questo philips

Che differenze ci sono tra tutti questi pannelli?
Per esempio quel gigabyte costa meno degli altri modelli asus/samsung indicati, a parte gli Hz ci sono altre differenze notevoli?

500hz penso siano veramente tanti comunque

Per esempio quel gigabyte costa meno degli altri modelli asus/samsung indicati, a parte gli Hz ci sono altre differenze notevoli?

500hz penso siano veramente tanti comunque
oggi con queste schede 500 hz non sono tanti, hanno DLSS e MFG

RE requuenm conm le tech e parh traciong io faccio oltre 340 fps al chiuso e èpresto i driver porteranno il MFG fino a 6x

i QD-OLED sono OLED con la tecnologia quantum dot (cercalo su google) e sono prodotti da samsung, mentre quello di gigabyte linkato monta un pannello tandem OLED di LG (lo stesso che utilizza l'ipad pro), che sovrappone un secondo strato di pixel
sono entrambe ottime tecnologie, fai prima a vedere qualche video comparativo, perchè queste ultime generazioni non migliorano di molto la qualità dell'OLED come colori, ma puntano più a sistemare qualche problema come i caratteri con aloni o migliorare ulteriormente il sistema contro il burn-in

Pubblicità
Pubblicità
Indietro