Monitor o Tv per PC e Playstation 5

Pubblicità
come mai secondo te? è fuori produzione?
non è fuori produzione però evidentemente negli store fisici lo vendono poco e vanno su modelli più consumer
un monitor altrettanto buono è questo:
mentre in casa LG c'è un modello più nuovo che ha caratteristiche tecniche inferiori, il buono è che costa quasi 100€ in meno:
  • LG 27GR75Q-B UltraGear
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), IPS, 165 Hz, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium, G-Sync compatibile, HDR-10.

non è fuori produzione però evidentemente negli store fisici lo vendono poco e vanno su modelli più consumer
un monitor altrettanto buono è questo:
mentre in casa LG c'è un modello più nuovo che ha caratteristiche tecniche inferiori, il buono è che costa quasi 100€ in meno:
  • LG 27GR75Q-B UltraGear
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), IPS, 165 Hz, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium, G-Sync compatibile, HDR-10.
oramai mi eri "intestardito" su quello...ero pronto a prenderlo...sfruttando gli sconti LG store al ritorno dalle ferie.Metto i codici e tutto e....niente sconti. 380€...un po mi scoccia vist che 2 mesi fa ho letto che era su amazon a 320 circa...
Ho trovato sferaufficio ma non so se fidarmi. mi ha ndettto che per la garanzia ci sono i centri assistenza...il mio è a 50km di distanza...boh ho letto che spesso i monitor (dai vari store)arrivano con problemia i pixel ecc...non so se fidarmi

vi aggiorno dicendo che mi sa che me lo regalano per il compleanno (lg 27gp850) a fine mese quindi poi semmai vi dirò se risolve i problemi che ho riscontarato con gli attuali schermi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro