DOMANDA Monitor o tastiera?

Pubblicità

EduardGaming

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
23
ciao a tutti, sto pensando di prendermi un qualcosa che mi possa essere utile durante le mie sessioni di gaming ma, non avendo tanti soldi, sono indeciso se prendermi un monitor nuovo (ora sto usando la tv che ho da qualche hanno) oppure una tastiera perché trovo certe volte scomoda la mia perché non è presente l’antighosting.
Le sue alternative sono queste
https://www.amazon.it/BenQ-XL2411-Monitor-Sport-Pollici/dp/B01H5KKQTM
O
https://www.amazon.it/Corsair-CH-9101010-Meccanica-Performance-Retroilluminazione/dp/B01IN3X0RU
Specifico da subito, visto che potrebbe essere una contraddizione il fatto che io dica che non abbia tanti soldi e poi scelgo dei prodotti con un costo di questo tipo, che preferisco spendere dei soldi su un qualcosa che mi dia la garanzia più totale che duri per qualche anno e che sia duraturo anche per quanto riguarda l’estetica
Vi ringrazio da subito per la vostra attenzione e per il consiglio che mi darete

ciao a tutti, sto pensando di prendermi un qualcosa che mi possa essere utile durante le mie sessioni di gaming ma, non avendo tanti soldi, sono indeciso se prendermi un monitor nuovo (ora sto usando la tv che ho da qualche hanno) oppure una tastiera perché trovo certe volte scomoda la mia perché non è presente l’antighosting.
Le sue alternative sono queste
https://www.amazon.it/BenQ-XL2411-Monitor-Sport-Pollici/dp/B01H5KKQTM
O
https://www.amazon.it/Corsair-CH-9101010-Meccanica-Performance-Retroilluminazione/dp/B01IN3X0RU
Specifico da subito, visto che potrebbe essere una contraddizione il fatto che io dica che non abbia tanti soldi e poi scelgo dei prodotti con un costo di questo tipo, che preferisco spendere dei soldi su un qualcosa che mi dia la garanzia più totale che duri per qualche anno e che sia duraturo anche per quanto riguarda l’estetica
Vi ringrazio da subito per la vostra attenzione e per il consiglio che mi darete

Secondo me meglio monitor, se giochi solo la tastiera non fa una differenza enorme, mentre tra un monitor buono e una una TV cambia tutto. Se proprio non riesci ad andare avanti con la tastiera che hai adesso magari prendi qualcosa che costi poco tipo la masterkeys lite L di cooler master.
In ogni caso, evita quella tastiera che non vale assolutamente quello che costa.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Beh giocare con l'antighosting è fastidio.
Io ti propongo una Leopold FC980 o 750, costa meno della corsair è ha materiali di maggior pregio.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

tra i 2 darei priorità al monitor è quello che in un gioco competittivo fps fa più la differenza, quello da te linkato va bene,per quanto riguarda la tastiera dipende da quello che cerchi se ti serve solo base meccanica o con led rgb e tutto il resto,(a me le lucine piacciono quindi spendo per averle ma non sono necessarie se hai problemi di budget) io ti posso consigliare la CM Storm trigger Z con cherry brown ha led bianchi non rgb ma è ottima,solida e la puoi trovare a prezzi onestissimi .

Prima di tutto vi ringrazio per i vostri pareri.
Come seconda cosa invece invito altre persone a dire la loro in modo che possa decidere; inoltre se magari riuscite a consigliarmi un “Bundle”, sempre se così si può chiamare, infatti è sorto questo problema perché considero, come ha detto @karim1488 che per giocare agli fps (che sono il mio genere) è meglio avere il monitor rispetto alla tastiera, ma è anche vero che giocare a giochi che diventano movimentati tipo cod Black ops3 senza una tastiera che ha l’antighosting ti fa tirare certe volte delle madonne che le sentono su Marte perché premi così tanti tasti in rapida successione che la tastiera non li legge.
Voi comunque consigliatemi qui di seguito e vi informerò quando avrò preso una decisione

Prima di tutto vi ringrazio per i vostri pareri.
Come seconda cosa invece invito altre persone a dire la loro in modo che possa decidere; inoltre se magari riuscite a consigliarmi un “Bundle”, sempre se così si può chiamare, infatti è sorto questo problema perché considero, come ha detto @karim1488 che per giocare agli fps (che sono il mio genere) è meglio avere il monitor rispetto alla tastiera, ma è anche vero che giocare a giochi che diventano movimentati tipo cod Black ops3 senza una tastiera che ha l’antighosting ti fa tirare certe volte delle madonne che le sentono su Marte perché premi così tanti tasti in rapida successione che la tastiera non li legge.
Voi comunque consigliatemi qui di seguito e vi informerò quando avrò preso una decisione

visto cher il monitor che hai scelto va bene rimane da decidere la tastiera, e sopratutto il mouse che è molto più importante (non so se tu ne abbia già uno buono ma visto che non lo hai chiesto lo do per scontato )
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=17747
questa è una meccanica compatta con cherry red,layout italiano non è rgb ma fa lo stesso a sto prezzo è ottima

ok vi ringrazio per i consigli, per ora so a cosa dare la priorità. Inoltre mi sono ricordato che a fine mese c'è il black friday di amazon, quindi penso che pazienterò ancora un po' in modo da vedere se ci sarà qualche offerta interessante che mi riguarda, altrimenti darò priorità al monitor

ok vi ringrazio per i consigli, per ora so a cosa dare la priorità. Inoltre mi sono ricordato che a fine mese c'è il black friday di amazon, quindi penso che pazienterò ancora un po' in modo da vedere se ci sarà qualche offerta interessante che mi riguarda, altrimenti darò priorità al monitor
non guardare solo amazon, ormai sono molti i negozi a fare questo genere di sconti.
Riguado la tastiera ti consiglio se riesci di provarla in qualche negozio o da qualche amico perché gli switch non si equivalgono tutti.
Sono molto diverse da quelle a membrana e sinceramente come prima tastiera piuttosto di una corsair prenderei una Drevo o una usata. (ho fatto l'errore di prendere una corsair e l'ho cambiata dopo meno di due anni perché non mi ci trovai benissimo )

infatti se non mi interessava avere degli switch in particolare avrei speso 50 euro e avrei risolto il problema, riguardo al fatto di comprarla magari usata proverò a pensarci e a vedere se riesco a trovarne una in buone condizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro