Monitor o scheda video... Uno dei 2 manda a scatti

Pubblicità

SuperGuagno91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti...
Ho appena formattato il mio PC per un errore nei file di windows... Ho subito reinstallato driver di tutto... Ma mi sembra che ora il monitor vada a scatti... Per esempio mi da questi 2 problemi (Il secondo è simulato col paint)

ImageShack - Hosting :: 1cdig7.jpg
(Si può notare come sia tutto diviso in pezzi.. Per esempio la barra di firefox è già in alto mentre la finestra si deve ancora aprire)

ImageShack - Hosting :: 2cdyn9.jpg
(Spostando la finestra verso SX)

Tutti i driver sono aggiornati... Ho un LCD Syncmaster r730BF e una 8800GTS da 512... E di questo problema non mi ero mai accorto:sisi:... Come lo risolvo??

Ciao a tutti...
Ho appena formattato il mio PC per un errore nei file di windows... Ho subito reinstallato driver di tutto... Ma mi sembra che ora il monitor vada a scatti... Per esempio mi da questi 2 problemi (Il secondo è simulato col paint)

ImageShack - Hosting :: 1cdig7.jpg
(Si può notare come sia tutto diviso in pezzi.. Per esempio la barra di firefox è già in alto mentre la finestra si deve ancora aprire)

ImageShack - Hosting :: 2cdyn9.jpg
(Spostando la finestra verso SX)

Tutti i driver sono aggiornati... Ho un LCD Syncmaster r730BF e una 8800GTS da 512... E di questo problema non mi ero mai accorto:sisi:... Come lo risolvo??

Hai impostato correttamente la frequenza di aggiornamento?

IMHO non hai accelerazione 3D attiva!
Io su nuovo OS installo sempre nell'ordine:
Chipset
Video
Audio
DirectX
Lan
Bla bla bla
Cya

La frequenza di aggiornamento è a 60 o 75, non ricordo... Ma ho provato con tutte e 2, e lo fa sempre... Sono le uniche che posso attivare... In ogni caso ho installato in ordine

-MoBo (Chipset, Audio, Lan, ecc...)
-Video
-Monitor

Come attivo l'accelerazione 3D??

Se hai installato i driver della scheda video dovrebbe essere già attiva. Comunque la imposti da pannello di controllo, dove cambi la risoluzione al monitor, poi in avanzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro