DOMANDA MONITOR NUOVO

Pubblicità

VirgilWesker

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
:boh:Salve ragazzi, è un paio di mesi ormai che mi sono assemblato il pc e ho sempre usato la mia ASUS AMD Radeon HD 7870 vicino ad un monitor Samsung syncMaster S19B150 con solo uscita video e in questo lasso di tempo ho notato che la grafica dei giochi con cui giocavo era buona ma cera sempre qualcosa che non andava, con risoluzione 1366x768 e quindi ho deciso di prendere un monitor con porta HDMI.. Ora però mi chiedo , se prendo il nuovo monitor cambierà il tutto o rimarrà ancora questo strano problema??

ehmmm dipende molto anche dalla qualita' dei cavi che compri...tipo se compri un hdmi da pochi euro protresti avere dei problemi di visulaizzazione..io cmq almeno che tu non debba portare audio al monitor con hdmi consiglio sempre il dvi per il pc..

di che problema si tratta? cmq ad una risoluzione bassa in quel modo grande parte del carico va al processore, invece alzando la risoluzione il carico si sposta sempre più verso la vga

Il problema sta che vedendo un mio amico che ha la mia stessa GPU collegata con Hdmi vicino ad un monitor Full HD la grafica dei giochi è di molto superiore rispetto la mia con questo monitor, io penso che sia perchè la mancanza dell'hdmi visto che la scheda è portata per arrivare a 1920x1080.. quindi mi conviene prendere un nuovo monitor HD ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro