monitor nuovo 30 pollici

Pubblicità
nono non mi piace giocare a tre monitor non a senso secondo me meglio prendere uno pero grosso. dici mi conviene a prendere una tv full hd tipo il sony z5500 oppure quello della dell

Cosa ci fai con il pc?
Se giochie basta una tv ci potrebbe stare,ma dipende anche dal gioco:online su cod6 con un 52pollici nonè proprio l'ideale,imho.

Se guardi film, magari dvd e bluray allora la tv è cento/mille/milioni di volte meglio.

Io andrei di tv, anche se saresti limitato ai 1920x1080.

Imho è inutile prendere ora 4 monitor ed affiancarli perchè le cornici rovinano l'effetto.Per questa cosa meglio aspettare.

Cosa ci fai con il pc?
Se giochie basta una tv ci potrebbe stare,ma dipende anche dal gioco:online su cod6 con un 52pollici nonè proprio l'ideale,imho.

Se guardi film, magari dvd e bluray allora la tv è cento/mille/milioni di volte meglio.

Io andrei di tv, anche se saresti limitato ai 1920x1080.

Imho è inutile prendere ora 4 monitor ed affiancarli perchè le cornici rovinano l'effetto.Per questa cosa meglio aspettare.

allora io il pc lo uso per giocare

infatti si non mi piace vedere le cornici, ok allora vado di tv sarei indeciso tra il sony z5500 oppure il samsung b8000 tutti e 2 40 pollici pero non so se possono andare bene per giocare.... voi ke ne dite e quale mi consigliereste, infatti saro limitato nella risoluzione va be amen anche in full hd e na bella risoluzione su un 40 pollici o mi sbaglio

... tutti e 2 40 pollici pero non so se possono andare bene per giocare ...

Magari ne hai già tenuto conto ... però volevo ricordarti: hai pensato alla distanza?
Adesso tu usi un 23" ed utilizzare monitor fino a 30" è abbastanza fattibile ... ma con un 40" i tuoi bulbi oculari dovrebbero trovarsi più o meno a due metri dal monitor, come minimo.
Finché si tratta di un televisore, anche con una console collegata non ci sono problemi ma per un PC è diverso. Hai provato a testare se ti ci troveresti bene?

P.S. se t'interessa sulla baya c'è un HP LP3065 a 950 ...

Pubblicità
Pubblicità