RISOLTO Monitor non rileva pc

Pubblicità

atrauq__

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
30
Salve, ho un problema col mio nuovo pc, sono andato nel bios, ho messo frequenza ram 3600mhz, ho salvato, sono uscito e bam, schermo nero, il monitor è come se avesse qualcosa da far vedere ma lo schermo rimane sempre nero.
Ho provato di tutto:
Togliere ram e rimetterle
Accendere solo con una ram
Togliere la batteria tampone.
Ma niente, come posso risolvere?

Ciao, prova a fare il reset del bios della scheda madre clear cmos jumper, devi semplicemente fare ponte sul contatto. Vedi bene sul libretto della tua scheda madre.

Sarebbe interessante dire come si risolvono i problemi che si incontrano, questo potrebbe essere utile ad altri utenti.

Ciao, ho suggerito di fare il reset del bios della scheda madre, per farlo bisogna fare ponte con un jumper o un cacciavite sul contatto dedicato. Per trovarlo però bisogna far riferimento al libretto della scheda madre perché può variare dal tipo di modello. È un tentativo...

Sarebbe interessante dire come si risolvono i problemi che si incontrano, questo potrebbe essere utile ad altri utenti.
Ciao, certo!
Ho semplicemente risolto spingendo dentro le ram che come un demente non ho inserito bene negli appositi scomparti.
Comunque avevo provato anche la tecnica di togliere la batteria tampone e di mettere il cacciavite nei due pin cmos per resettare il bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro