Monitor non riceve il segnale

Pubblicità

ciabujunior

Utente Attivo
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!
icon_mrgreen.gif

help.gif
help.gif
help.gif

Avrei il seguente problema, se qualcuno mi saprebbe dare una mano..lo ringrazierò infinitamente!!!

L'altro giorno, mentre giocavo come ho sempre fatto a Rainbow Six Vegas 2..ad un certo punto il monitor mi va in crash e mi dice che la frequenza è troppo elevata..e si disattiva..
Allora spengo il monitor, lo riaccendo..e mi esce scritto "No Signal"!!! Prova a staccare la presa e a riattaccarla ma niente..non me lo trova..
icon_confused.gif


Allora compro un nuovo monitor LCD 22 pollici (cosa che volevo fare già da tempo) e lo attacco al mio pc e tutto va per il verso giusto!! Il monitor si accende, va tutto bene..vado su internet, apro qualche programma..e tutto ok!! Poi non vedo l'ora di provare il mio nuovo monitor con Rainbow Six Vegas 2 e allora lancio io gioco!
Inizia e va tutto bene, gioco circa 10 minuti (e tutto andava bene)..finchè mi cresha il monitor e si disattiva!!!! Lo spengo e lo riaccendo e mi continua a dire "No Segnale, cavo scollegato"!!!
icon_confused.gif


Ho provato i monitor su altri pc e vanno benissimo senza alcun problema!!
Ho pulito dalla polvere l'interno del mio pc, sperando fosse quello..ma niente..non va!!
icon_mad.gif


Ora la mia domanda è..come non ricevono il segnale i miei monitor???

Ho una scheda grafica nVidia 8600 GT praticamente da 3-4 mesi, ed è sempre andata bene!! Pensate che si sia rotta??? Ma allora perchè all'inizio andava con il nuovo monitor, e poi tutto ad un tratto mentre giocavo..si disattiva il monitor e non va più???

Vi prego aiutatemi, ve ne sarò molto grati!!! Grazie anticipatamente a tutti!!!
icon_cry2.gif
 
Ciao e benvenuto. :)

Potrebbe essere un problema legato ai driver video; in ogni caso quando si presenta il problema entra in modalità provvisoria in Windows e cambia la risoluzione e il refresh rate. Ti consiglio inoltre di installare (se ne è provvisto) i driver del monitor (che dovvrebbero limitare tutti i segnali fuori limite al monitor).​
 
:)Grazie..

comunque, scusa la mia ignoranza..me ne intendo di pc..ma non so proprio come si entra in modalità provvisoria..dal BIOS forse???:boh:
 
Il problema è proprio della scheda video..siccome ho montato quella vecchia che avevo e tutto funziona!!

Ora la mia domanda è..mi conviene farla riparare o non ne vale la pena per una scheda nVidia 8600gt silent??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top