stratodiavolo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Salve a tutti, ho un problema.
Ho assemblato da zero un pc, tutti componenti nuovi. Si avvia ma non mi da segnale al monitor. Ho provato a fare dei test con il buzzer e… Se lascio tutte le componenti attaccate non suona, mentre se tolgo le ram mi segnala l’errore ram. Ora volevo sapere cosa significa se non suona quando ho tutte le componenti attaccate?
E poi volevo sapere può essere che le ram hanno frequenza maggiore della mobo e non mi parte per quello?
CPU: ryzen 5 5600
Mobo: asus tuf gaming b550m-e
ram: Kingston fury beast rgb 2x8gb 3200mhz
Scheda video: zotac GeForce rtx 3060 ti oc
Ali: Corsair Cx650M
Ssd: wd blue sn570 1TB
Case: Lian-li lancool 215
Monitor: Hp x27
Se qualcuno riesce a darmi una mano grazie in anticipo.
Ho risolto: ho smontato di nuovo la cpu, e rimessa dopo qualche minuto, a quel punto ha iniziato a funzionare di nuovo.
Ho assemblato da zero un pc, tutti componenti nuovi. Si avvia ma non mi da segnale al monitor. Ho provato a fare dei test con il buzzer e… Se lascio tutte le componenti attaccate non suona, mentre se tolgo le ram mi segnala l’errore ram. Ora volevo sapere cosa significa se non suona quando ho tutte le componenti attaccate?
E poi volevo sapere può essere che le ram hanno frequenza maggiore della mobo e non mi parte per quello?
CPU: ryzen 5 5600
Mobo: asus tuf gaming b550m-e
ram: Kingston fury beast rgb 2x8gb 3200mhz
Scheda video: zotac GeForce rtx 3060 ti oc
Ali: Corsair Cx650M
Ssd: wd blue sn570 1TB
Case: Lian-li lancool 215
Monitor: Hp x27
Se qualcuno riesce a darmi una mano grazie in anticipo.
Ho risolto: ho smontato di nuovo la cpu, e rimessa dopo qualche minuto, a quel punto ha iniziato a funzionare di nuovo.
Ultima modifica: