PROBLEMA Monitor no signal.

Breethe Aion

Nuovo Utente
77
3
Ciao a tutti, e' da un po' di tempo che riscontro questo problema in modo del tutto casuale: lo schermo mentre navigo su internet, guardo video su youtube o utilizzo qualsiasi altra funzione del pc dopo un po' di tempo (a caso) va in una sorta di standby e viene scritto "No signal", questo non succede mentre gioco. Ho pulito il pc dalla polvere, ho disinstallato i driver della scheda video e reinstallati in una versione piu' vecchia, ho controllato che il cavo DVI fosse attaccato correttamente, ho scaricato ASC e Ccleaner e dopo aver scansionato ho riparato quello che mi permettavano ma il problema persiste... Non ho la piu' pallida idea di cosa fare... ho:

w7 professional 64bit SP1.

cpu: amd fx6300 6-core.
vga: radeon r7 270.

dal registro eventi di windows ho trovato questo errore:

Impossibile riattivare il filtro eventi con query "SELECT * FROM __InstanceModificationEvent WITHIN 60 WHERE TargetInstance ISA "Win32_Processor" AND TargetInstance.LoadPercentage > 99" nello spazio dei nomi "//./root/CIMV2". Errore 0x80041003. Impossibile recapitare gli eventi tramite questo filtro fino alla risoluzione del problema.

Non so se centri o meno :/magari con un format risolvo il problema? se riuscite a consigliarmi qualcosa per capire dove e' il problema potreste spiegarmi anche la procedura da fare?:asd: sono un capra in materia :grat:.

Grazie a tutti per la disponibilita'.
 

Breethe Aion

Nuovo Utente
77
3
Sistema Operativo
Windows 7 Professional 64-bit SP1
CPU
AMD FX-6300 36 °C
Tecnologia Vishera 32nm
RAM
8,00GB Canale Doppio DDR3 @ 798 MHz (11-11-11-30)
Scheda Madre
ASRock 970 Pro3 R2.0 (CPUSocket) 32 °C
Grafica
VE247 (1920x1080@59Hz)
1024 MBATI AMD Radeon R7 200 Series (ASUStek Computer Inc) 42 °C
Memorizzazione
931GB TOSHIBA DT01ACA100 SATA Disk Device (SATA) 28 °C
Drive Ottici
ATAPI iHAS124 W SATA CdRom Device
Audio
Realtek High Definition Audio

preso da speccy, no il problema lo riscontro solo da un po di tempo (ricordo pero' che a volte i driver amd si ripristinavano) e non ho mai cambiato componenti, spero sia un problema software...

- - - Updated - - -

Guardando meglio il registro eventi di oggi questi sono gli errori e gli avvisi che ho riscontrato, spero c'entrino qualcosa




Servizi di crittografia: impossibile inizializzare il database del catalogo. Errore ESENT: -550.

Eventi di controllo non elaborati dal trasporto. 0.

Impossibile riattivare il filtro eventi con query "SELECT * FROM __InstanceModificationEvent WITHIN 60 WHERE TargetInstance ISA "Win32_Processor" AND TargetInstance.LoadPercentage > 99" nello spazio dei nomi "//./root/CIMV2". Errore 0x80041003. Impossibile recapitare gli eventi tramite questo filtro fino alla risoluzione del problema.

Il driver video amdkmdap ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.


Impossibile accedere all'origine di contenuto <csc://{S-1-5-21-3990498036-760733603-2981364012-1000}/>.

Contesto: applicazione , catalogo SystemIndex

Dettagli:
Impossibile trovare l'oggetto. (HRESULT : 0x80041201) (0x80041201)


Sessione "ReadyBoot" interrotta a causa degli errori seguenti: 0xC0000188



È stata raggiunta la dimensione massima del file della sessione "ReadyBoot". Pertanto, gli eventi potrebbero essere persi (non registrati) nel file "C:\Windows\Prefetch\ReadyBoot\ReadyBoot.etl". La dimensione massima dei file è attualmente impostata su 20971520 byte.


È in corso l'interruzione del servizio Windows Search. Problema dell'indicizzatore, The catalog is corrupt.

Dettagli:
Il catalogo dell'indice del contenuto è danneggiato. 0xc0041801 (0xc0041801)



Il servizio Browser di computer dipende dal servizio Server che non è stato avviato per il seguente errore:
Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!