monitor multipli

mosquiton

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti ,
mi sto accingendo a comprare un monitor lcd (acer AL1714), però vorrei continuare a usare il mio vecchio monitor CRT. Volevo sapere se e come posso utilizzarli entrambi. Ho una scheda video Geforce 4 MMX con un solo connettore a 15 pin ....... :boh:
 

mosquiton

Nuovo Utente
6
0
Ma nn esiste un adattatore !!! La mia scheda video ha 2 uscite :1 a 15 pin (quella classica per i monitor) e una S-connector. Non posso sfruttare quest'ultima con un adattatore ( se esiste)?
 
G

greengio

Ospite
Quella seconda uscita è il tv-out e serve per connettere apparecchi come la TV... Sinceramente non sono al corrente dell'esistenza di adattatori...
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
non è possibile il segnale è completamente diverso... cmq esistono dei cavi a coda di rondine per la presa a 15 pin.. cosi puoi collegare i due monitor... su entrambe avrai la stessa schermata.
 

mosquiton

Nuovo Utente
6
0
ho capito.....
ma posso installare una seconda scheda video alla quale collegare il monitor lcd???
Non è che il sistema va in crash !!!!!!
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Semplicemente un box al quale colleghi l'uscita video dalla tua scheda e poi i due monitor. Tramite un "interruttore" puoi selezionare un monitor o l'altro. Ovviamente non due contemponearamente.

ciao
 
G

greengio

Ospite
In ogni caso vederesti la stessa immagine proposta su 2 monitor diversi (coem ti dice Ferry 1 alla volta)...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili