DOMANDA Monitor, mouse, tastiera. !!!

Pubblicità

t3cksymo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
40
Ciao a tutti,
non o se questa è la sezione giusta, ma volevo chiedervi alcuni consigli.
Per completare il mio pc ,professionale(AutoCAD,ecc) e anche da gaming, mi mancano il monitor, il mouse e la tastiera, solo con il computer sono arrivato a €1300 ed aggiungendo questi tre pezzi vorrei rimanere sotto i €1500!
Di seguito ad ogni pezzo metto una breve richiesta di ciò che ipoteticamente vorrei.

Monitor: Vorrei intorno ai 20", fullHD, 1920x1080, con cornice fina per un futuro multimonitor e che mi faccia anche da TV, con uscita DisplayPort.

Mouse: Un mause figo esteticamente, con i led ecc. ma se viene a costare troppo va benissimo anche semplice.

Tastiera: Stessa cosa del mause, figo esteticamente, con i led ecc.

Ricordo che vorrei rimanere sotto i €1500.
Grazie in anticipo del tempo che mi avete dedicato.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
non o se questa è la sezione giusta, ma volevo chiedervi alcuni consigli.
Per completare il mio pc ,professionale(AutoCAD,ecc) e anche da gaming, mi mancano il monitor, il mouse e la tastiera, solo con il computer sono arrivato a €1300 ed aggiungendo questi tre pezzi vorrei rimanere sotto i €1500!
Di seguito ad ogni pezzo metto una breve richiesta di ciò che ipoteticamente vorrei.

Monitor: Vorrei intorno ai 20", fullHD, 1920x1080, con cornice fina per un futuro multimonitor.

Mouse: Un mause figo esteticamente, con i led ecc. ma se viene a costare troppo va benissimo anche semplice.

Tastiera: Stessa cosa del mause, **** esteticamente, con i led ecc.

Ricordo che vorrei rimanere sotto i €1500.
Grazie in anticipo del tempo che mi avete dedicato.

io farei così:

monitor: Led 21.5" ASUS VS228HR FullHD 250cd/m² 5ms VGA DVI HDMI Nero = 125,80 (non mi sembra male...)

mouse: Perixx MX-2000IIB = 30 euro. (non ha i led, ma a mio parere è un buon compromesso prezzo/qualità)

tastiera: Perixx PX-2000 = 30 euro

io farei così:

monitor: Led 21.5" ASUS VS228HR FullHD 250cd/m² 5ms VGA DVI HDMI Nero = 125,80 (non mi sembra male...)

mouse: Perixx MX-2000IIB = 30 euro. (non ha i led, ma a mio parere è un buon compromesso prezzo/qualità)

tastiera: Perixx PX-2000 = 30 euro

eh si sono anche belli esteticamente, solo una cosa scusa l'ignoranza ma non ci capisco molto ma il monitor da quanti Hz sono?
e una cosa a me il monitor mi servirebbe anche da TV, me ne sto ricordando solo ora scusa

eh si sono anche belli esteticamente, solo una cosa scusa l'ignoranza ma non ci capisco molto ma il monitor da quanti Hz sono?
e una cosa a me il monitor mi servirebbe anche da TV, me ne sto ricordando solo ora scusa

se serve anche da tv (nel senso che ha integrato il ricevitore), c'è questo Samsung Syncmaster T22B300EW Digital TV LED/ Monitor, Full HD, DVB-T/C (136 euro) su amazon.

come frequenza, quello che ho elencato prima ha 80hz.

se serve anche da tv (nel senso che ha integrato il ricevitore), c'è questo Samsung Syncmaster T22B300EW Digital TV LED/ Monitor, Full HD, DVB-T/C (136 euro) su amazon.

come frequenza, quello che ho elencato prima ha 80hz.

si è un bel monitor/tv peccato per i bordi un po spessi
non è che ci fosse un monitor/tv con i bordi poco spessi e che non ci fosse il rimbombo della cornice, cioè la superfice del monitor è una superficie tutta piatta?

Ultima modifica:
si è un bel monitor/tv peccato per i bordi un po spessi
non è che ci fosse un monitor/tv con i bordi poco spessi e che non ci fosse il rimbombo della cornice, cioè la superfice del monitor è una superficie tutta piatta?

ci sarebbe il Samsung T24D390EW Monitor 24", Nero a 172 euro.

Però è 24" e si sfora anche il budget.

- - - Updated - - -

dai un'occhiata a questo:

https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VN247H/

cornice sottile ma niente tv. costo: 170 euro...

potresti prendere il modello che ha citato Reeaver ma da 22''....cioè il Samsung T22D390EW (quello venduto da amazon 147,51€)
come mouse e tastiera il kit cooler master devastator (blu o rosso a 30€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro