DOMANDA Monitor max 700€ 4K da 32 o 27, curvo o non

Pubblicità

Lupo0731

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
56
Salve tommisti,
volevo sapere da voi quale monitor acquistare con budget 700€ (o li vicino) per passare dal mio Lg ultragear 2k 144hz al 4k.
Vedo molti che consigliano gli oled, ho visto anche consigliare un Alienware da 32, non ricordo il modello.
Vorrei fare questo upgrade perchè credo che la 4070 abbia meno bottleneck con l'i9900k in 4k rispetto al 2k, correggetemi se sbaglio.
Ok sbizzarritevi pure!.
Grazie

Salve tommisti,
volevo sapere da voi quale monitor acquistare con budget 700€ (o li vicino) per passare dal mio Lg ultragear 2k 144hz al 4k.
Vedo molti che consigliano gli oled, ho visto anche consigliare un Alienware da 32, non ricordo il modello.
Vorrei fare questo upgrade perchè credo che la 4070 abbia meno bottleneck con l'i9900k in 4k rispetto al 2k, correggetemi se sbaglio.
Ok sbizzarritevi pure!.
Grazie
sbagli di grosso e il 4k non è un "miglioramento", soprattutto quando hai una 4070 che nasce per il 1440p

credo che la 4070 abbia meno bottleneck con l'i9900k in 4k rispetto al 2k
tuttavia la RTX 4070 non ha "muscoli" a sufficienza per il 4K, a meno che non abbassi il dettaglio grafico
l'Alinenware cui acennavi dovrebbe essere queto: Dell Alienware AW3225QF (m.2024), altrri monitor 32'' 4K costano di più;
tuttavia se non hai intenzione di cambiare la scheda video a breve (con una RTX 5070-Ti, per es. PNY OC o KFA2) sconsiglio l'acquisto del monitor (scheda+monitor però di fanno arrivare a 1600 euro di spesa...)

Teoricamente non dovrei avere problemi di frame rate con il dlss4 e il frame generatore, a 60 frame ci arrivo con tutti i giochi in 4k.
Avevo chiesto un consiglio sul monitor, è l'unica cosa a cui non avete risposto😅

Teoricamente non dovrei avere problemi di frame rate con il dlss4 e il frame generatore, a 60 frame ci arrivo con tutti i giochi in 4k.
Avevo chiesto un consiglio sul monitor, è l'unica cosa a cui non avete risposto😅
se chiedi ad un commesso di unieuro ti dice solo quello d'acquistare, se chiedi in un forum hai anche gente che consiglia e discute sulla tua scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro