Monitor lucido oppure opaco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

havanaloco

Utente Attivo
648
0
Sono indeciso tra un portatile con il monitor lucido (= glare = crystalbride) e uno col monitor opaco.
Appena ne ho saputo l'esistenza, i glare non mi sono piaciuti. Ora vedo che la maggior parte sono così, quindi li ho rimessi nella lista della scelta.
Mi aiutate a decidere?

Quando un monitor è glare viene sempre indicato nelle caratteristiche mentre quando non è indicato è opaco, oppure può essere che non venga indicato ma sia ugualmente glare?

Non parliamo poi del fatto che ora li fanno tutti (o quasi) widescreen... perché poi, io non lo capisco...
 

Kilea61

Utente Attivo
254
12
CPU
Intel I7 7700k SkyLake
Dissipatore
Enermax Liqmax II 120
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z270X-UD5
HDD
1 SSD 960 SAMSUNG + 1 HD W.D GOLD 1TB + 1 SSD 850 EVO SAMSUNG
RAM
16 GB DDR4 - 3000 CL15 G.Skill - F4-3000C15Q
GPU
Nvidia GTX 980
Audio
interna
Monitor
Samsung U28E590D Monitor 4K Ultra HD, 28"
PSU
Be Quiet! BN252 Netzteil Dark Power Pro 11 Titanium
Case
CHIEFTECH CX-05 BIG TOWER
OS
WINDOWS 10 64 BIT
havanaloco ha detto:
Sono indeciso tra un portatile con il monitor lucido (= glare = crystalbride) e uno col monitor opaco.
Appena ne ho saputo l'esistenza, i glare non mi sono piaciuti. Ora vedo che la maggior parte sono così, quindi li ho rimessi nella lista della scelta.
Mi aiutate a decidere?

Quando un monitor è glare viene sempre indicato nelle caratteristiche mentre quando non è indicato è opaco, oppure può essere che non venga indicato ma sia ugualmente glare?

Non parliamo poi del fatto che ora li fanno tutti (o quasi) widescreen... perché poi, io non lo capisco...
Personalmente non ho dubbi: opaco!;)
 

havanaloco

Utente Attivo
648
0
Mi ero quasi convinto per provare i glare... mi state riportando sugli opachi... ma si trovano? E nelle caratteristiche deve essere indicato se è opaco, oppure quando non è indicato è opaco?

Gli LCD fissi sono tutti opachi o esistono anche qui i glare?

PS: moderatori, potreste implementare un sondaggio in questa discussione? Grazie.
 
T

Toby

Ospite
Come d'accordo, riaprine una nuova con il sondaggio.. ;)
Ora è impossibile aggiungerlo... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili