Monitor LG 27GL850 macchia

Pubblicità
Il problema è che in teoria, pensavo di fare un bel passo avanti dal mio MG248Q.. invece mi ritrovo a dover quasi accontentarmi dei difetti di questo. In ogni caso sarei curioso di sapere le vostre impostazioni se è possibile. Magari smanettando un po riesco ad arrivare ad una condizione accettabile

Se vuoi ti passo le mie, sono partito da una
calibrazione fatta da tftcentral e poi ho modificato qualcosa giusto per il mio gusto e ambiente:

Modalità Gamer1
Stabilizzatore del nero 50
Luminosità 35
Contrasto 70
Nitidezza 50
Gamma: modalità 2
Temperatura colore Utente: R-56 - V-49 - B-48
Dfc Spento
E Smart Energy Saving spento

Ciao a tutti.

ho appena comprato anche io questo monitor su amazon nuovo.
Vorrei fare qualche test per vedere se è tutto apposto, mi dite cosa dovrei fare? giusto i test basilari visto che non sono espertissimo. grazie!

Ciao a tutti.

ho appena comprato anche io questo monitor su amazon nuovo.
Vorrei fare qualche test per vedere se è tutto apposto, mi dite cosa dovrei fare? giusto i test basilari visto che non sono espertissimo. grazie!
Guarda io sinceramente credo che cambierò anche il secondo. Ho tempo fino al 31 gennaio. Ma già dopo pochi giorni mi rendo conto che non riesco ad abituarmi a questi difetti. Per quanto mi riguarda se spendo una somma importante non devo assolutamente accontentarmi. Se una cosa non mi piace la rendo.
Comunque ti consiglio di usare uno sfondo nero (su you tube scrivi IPS Glow test) e di fare qualche foto con luminosità bassa, alta e con poca luce nella stanza. Oltre al classico test che puoi fare QUI che ti serve per vedere se ci sono pixel bruciati e quant'altro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro