Monitor LED/LCD

Pubblicità

maxone1981

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve volevo un consiglio su un acquisto di un monitor LCD meglio ancora LED
icon_mrgreen.gif
.
Ho le idee molto confuse posso dirvi che ho un budget di 200 € circa. Lo devo utilizzare solamente x pc (non occorre che sia anche tv). M'interessa che sia prestazionale x i giochi (utilizzo come s video una ATI 4890 HD) e soprattutto che nn mi si affatichi la vista cn caratteri troppo piccoli data la grande risoluzione di monitor grandi.
Ho trovato un'offerta al mio paese di un monitor LED 19" Asus VH198D a € 120, che ne pensate? Potrei utilizzarlo x fare ciò che ho descritto su?

bho se vuoi un monitor da gaming prendine uno full hd (non led) con velocità di aggiornamento maggiore credo siano sui 400mhz (roba simile) invece i led 100mhz, 200mhz i più costosi! di conseguenza si la profondità dei neri nei led è superiore però la fluidità dell'immagine è migliore nei normali full hd!

bho se vuoi un monitor da gaming prendine uno full hd (non led) con velocità di aggiornamento maggiore credo siano sui 400mhz (roba simile) invece i led 100mhz, 200mhz i più costosi! di conseguenza si la profondità dei neri nei led è superiore però la fluidità dell'immagine è migliore nei normali full hd!

Nella bibbia c'è scritto cio?m:D

I 400 milliHertz non esistono,
i 400 MegaHertz non esistono
I 400Hertz nei monitor non esistono,
forse intendevi la bansa passante di un oscilloscopio :boh:

sono simili cè chi preferisce i 16:9 e chi i 16:10 io preferisco i 16:9 anche perchè gli altri mi sembrano un costo in più che non sono giustificati.
io ti consiglio anche la hansang che non costa quasi niente ma sono buoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro