Monitor LCD Viewsonic VP 191b

Pubblicità

Kenny72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutto il forum, vorrei chiedere alune informazioni sul monitor in oggetto.Dopo tante recensioni positive su quest' ultimo mi ero deciso ad acquistarlo ma ad il monitor in oggetto e' stato rimosso da tutti i listini,qualcuno sa perche'? Ho provato a contattare anche il servizio sales di viewsonic ma non mi hanno risposto.Grazie a chi mi risponde ciao a tutti.

perchè come abbiamo già detto in passato, verrà sostituito dal nuovo modello 930, che ha un contrasto più elevato. Quello da 3ms sostituisce quello da 4 ma è la serie X nn professional

Scusate, quando arriva sul mercato italiano il modello 930 e che costo + o - avrà.Grazie a chi mi rsponde. Saluti a tutto il forum.

Commercializzazione Viewsonic VP930b

Salve a tutti, ho contattato telefonicamente Viewsonic italia mi hanno dato queste info:

1)Il monitor in oggetto verrà commercializzato in Italia a partire da domani.
2) il costo e 570 euro + iva
3) La versione messa in commercio sarà solo quella silver per adesso.

per il prossimo mese sarà omologata la versione black con TCO '03 e verrà anche quest' ultima introdotta nel mercato italiano.

Ciao a tutti.

Kenny72 ha detto:
Salve a tutti, ho contattato telefonicamente Viewsonic italia mi hanno dato queste info:

1)Il monitor in oggetto verrà commercializzato in Italia a partire da domani.
2) il costo e 570 euro + iva
3) La versione messa in commercio sarà solo quella silver per adesso.

per il prossimo mese sarà omologata la versione black con TCO '03 e verrà anche quest' ultima introdotta nel mercato italiano.

Ciao a tutti.

Ci hai preceduti di un soffio ... :nod:
ciao anche a te ... :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro