monitor lcd per giocatore!

Pubblicità
la differenza tra un 20 e 22 nn c'è nell'immagine, i pixel sn sempre minuscoli e quadretti nn se ne vedono...io ti consiglio un 22"...il mio 2232bw è ottimo, nei giochi va alla grande, secondo me la latenza invece è giusta, probabilmente nella recensione l'hanno misurata fuori dal gioco quando il monitor si adatta all'ambiente desktop...

Ma che difetti si hanno nel fotoritocco?

Ciao
anke io fra poki giorni dovrei comprare un nuovo monitor, e proprio in questo forum anke io ho aperto una discussione...ero indeciso tra il 2232bw e l'hp w2207...ho scelto l'hp! è un 22" e premetto ke lo devo utilizzare sia per monitor pc (ke nn ci gioco) sia x la ps3...ho scelto questo xke su parekki forum ho letto ke x i gioki è una bomba! e in più ha la porta HDMI...:D

p.s. è uno skermo lucido :love:

Ciao
anke io fra poki giorni dovrei comprare un nuovo monitor, e proprio in questo forum anke io ho aperto una discussione...ero indeciso tra il 2232bw e l'hp w2207...ho scelto l'hp! è un 22" e premetto ke lo devo utilizzare sia per monitor pc (ke nn ci gioco) sia x la ps3...ho scelto questo xke su parekki forum ho letto ke x i gioki è una bomba! e in più ha la porta HDMI...:D

p.s. è uno skermo lucido :love:

Per schermo lucido.. intendi a specchio?

Per schermo lucido.. intendi a specchio?

Si esatto...a me personalmente piace...però mi sono dovuto ricredere xke ho fatto delle prove in camera sul posizionamento del monitor e in pratica dovunque lo metto ho il riflesso della finestra :( misà ke prenderò il 226bw...voi ke ne dite? lo userò come monitor x il pc ma soprattutto x la ps3.

Si esatto...a me personalmente piace...però mi sono dovuto ricredere xke ho fatto delle prove in camera sul posizionamento del monitor e in pratica dovunque lo metto ho il riflesso della finestra :( misà ke prenderò il 226bw...voi ke ne dite? lo userò come monitor x il pc ma soprattutto x la ps3.

A me non piacciano proprio quelli a specchio!! :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro