Monitor LCD: multimediale o no?

Pubblicità

orione67

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
42
Salve ragazzi,
a breve dovrò acquistare un monitor LCD.
Come molti altri su questo forum non vi nascondo che fare la scelta giusta è come giocare un terno al lotto e una caratteristica che non viene trattata molto è se scegliere un modello con le casse acustiche incorporate così da risparmiare spazio oppure senza. Non mi interessa per l'audio in sè ma per i possibili riflessi negativi sulla resa video del pannello. Per i Crt era importante la schermatura, ma per gli LCD? :boh:
Raccolgo le Vs. opinioni... :blah:

orione67 ha detto:
Salve ragazzi,
a breve dovrò acquistare un monitor LCD.
Come molti altri su questo forum non vi nascondo che fare la scelta giusta è come giocare un terno al lotto e una caratteristica che non viene trattata molto è se scegliere un modello con le casse acustiche incorporate così da risparmiare spazio oppure senza. Non mi interessa per l'audio in sè ma per i possibili riflessi negativi sulla resa video del pannello. Per i Crt era importante la schermatura, ma per gli LCD? :boh:
Raccolgo le Vs. opinioni... :blah:

non ci sono riflessi negativi x le casse ........(anche se le casse integrate fanno cagher :D). attento comunque alla scelta del monitor .....in base all utilizzo che ne fai....potresti ritrovarti con un prodotto non adatto alle tue esigenze :eyes: e soprattutto evita i prodotti troppo economici :nunu:

meglio che ti fai un po di cultura generale prima dell' acquisto ;)

da quel poco che so io ti conviene evitare le casse integrate perchè la qualità è pessima e con i soldi che risparmi ti puoi prendere un monitor leggermente migliore...oppure li puoi dare a me!!!:lol:

ehm..;)

E' da parecchio che seguo questo forum e mi sarei orientato maggiormente sui Samsung, in particolare il 710TM oppure in seconda alternativa il Benq FP71V+, monitor da 17" multimediali con presa DVI, cosa ne pensate? ;)

Che le casse incluse dei monitor non siano eccelsi si sa dai tempi dei Crt, non ci ascolterò certamente musica sinfonica :rotz: , per l'uso quotidiano però ci si può accontentare e se ti fanno risparmiare spazio sul tavolo è abbastanza... :asd:

Il vero problema è la qualità dell'immagine... :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro