Monitor LCD e videogiochi

Pubblicità

bayard1969

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Ogni tanto sento in giro che i monitor LCD sono ancora poco adatti per i videogiochi e che per questi ultimi si fanno preferire ancora i CRT. Volevo saperne il motivo ed il vostro parere in merito.

Con la maggior parte degli LCD goicando si creano degli sctrascichi delle immagini e quindi sono poco consigliati

certo se hai soldi da spendere un LDC che è meglio deiCRT anche nei giochi e sicuramente il Sony X-Black
Io ne ho avuto uno e ti posso assicurare che e favoloso pero costa un occhio della testa
per un 17" siamo sui 500 e passa euri :toccato::toccato::toccato:

Un monitor LCD 19" concepito praticamente per i videogames, è il Samsung 913N , tempo di risposta solamente 8ms! Fantastico :D :lol:
Sarà il mio prossimo acquisto quando avrò racimolato un pò di soldini ;)
Dimenticavo, il prezzo è sui 350€
Se qualcuno ne è in possesso, potrebbe dirmi come va?

Ciao a tutti!!!!!

Ultima modifica:
Sulla carta sembrerebbe ottimo, però ho anche sentito che spesso le specifiche indicate si riferiscono a condizioni di utilizzo molto distanti da quelle che poi si hanno nella realtà e che comunque i tempi di risposta sono sempre più alti di quelli indicati (a volte anche di molto). Un'altra cosa che ho letto e che mi ha lasciato un po' perplesso è la risoluzione. Da quanto ho letto sembra che impostare un LCD ad una risoluzione diversa da quella nativa (sia superiore che inferiore) da problemi di interpolazione ed offre risultati molto scadenti.

Pubblicità
Pubblicità