Monitor LCD da acquistare, aiuto!

Pubblicità

Nicchiazzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzitutto ciao a tutti sono nuovissimo, mi sono appena iscritto. Volevo sapere che monitor comprare visto che c'è ne sono migliaia.
Per il gioco non mi interessa + di tanto, io vorrei utilizzarlo come tv e per le solite cose (internet, office). Avevo pensato al Samsung 730bf dal prezzo accessibile, oppure al Belinea 101750. Il mio budget è max 350 eurozzi. Il 930bf costa un macello, il 193p idem. Cosa mi consigliate il 790bf potrebbe andar bene nononstante sia tn+overdrive?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno in questa difficilissimissima scelta. :D

Nessuno è in grado di aiutarmi? :(
Ho visto pure il Samsung 170P a 299 eurozzi, com'è valido?
Vorrei avere pure delle info sul questa belinea

Questo 173P com'è? Lo si può trovare a 299.00 eurozzi, è un affare? Ho paura che sia un pò vecchiotto visto che è uscito circa 2 anni fa o mi sbaglio?

Si ma che modello mi consigli?

:lol: :lol: :asd:

ti consiglio il mio, PHILIPS 170B6CG(GRAY) O S(SILVER),su maintstore.com,330 iva inclusa+spese spedizione.è un 17,dual input-dvi/vga, e soprattutto ha per 3 ANNI GARANZIA PERFECT PANEL della Philips, quindi sicuro al 100% NIENTE PIXEL BRUCIATI,NE SPENTI NE ACCESI.CIAO

BRAVE :biglaugh:

Ho capito Vi ringrazio per i consigli, ma avete capito quali sono le mie esigenze? Poco giochi, e lo vorrei utilizzare come tv. Quindi dovrei prendere un monitor con tecnologia o pva o mva o ips che hanno angoli almeno da 170°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro