Ho intenzione di acquistare un monitor LCD con TV incorporata da 22 pollici.
Sul mercato ho individuato 4 modelli che mi sembrano interessanti.
Due di questi sono Philips e mi sembrano identici:
IL PRIMO: Philips 22pfl3403d
Philips - Flat TV digitale integrata con LCD da 22" - 22PFL3403D/10 - Serie 3000 - Flat TV - Televisori - Audio e video
res_true/Flat-TV+22PFL3403D-10#/consumer/it/it/consumer/cc/_onlineStoreStatus_true/_productid_22PFL3403D_10_IT_CONSUMER/_retailStoreStatus_true/
_stores_true/Flat-TV+22PFL3403D-10
IL SECONDO: Philips 220TW9FB
Philips - Monitor Widescreen LCD Widescreen WSXGA+ da 22" - 220TW9FB/00 - LCD - Monitor - Prodotti per PC e telefoni
_productid_220TW9FB_00_IT_CONSUMER
Anche scaricando dal sito le schede tecniche ed i manuali d'uso non mi sono chiarito le idee circa le effettive differenze.
Vorrei capire in cosa differiscono per fare una scelta consapevole.
IL TERZO è l'LG LCD TV LG | M228WD-BZ : LG Italia
IL QUARTO è il SAMSUNG 225MD
http://www.samsung.com/it/consumer/...itor&subtype=lcd_multifunction&model_cd=LS22C
RDSB/EDC
Le carattestiche che cerco sono:
- Pannello LCD 22 pollici
- Sintonizzatore TV analogico e Digitale terrestre
- Slot per alloggiare una cam (acquistabile a parte) e vedere le partite mediaset premium.
- Ingresso digitale per PC.
- Audio di buon livello (cioè migliore di quello di un normale Monitor multimediale)
- Tempo di risposta di almeno 5 ms
- Attaco vesa per staffaggio a muro.
Se esistono anche altre marche/modelli con queste caratteristiche vi prego si segnalarmeli.
Grazie 1000
Sul mercato ho individuato 4 modelli che mi sembrano interessanti.
Due di questi sono Philips e mi sembrano identici:
IL PRIMO: Philips 22pfl3403d
Philips - Flat TV digitale integrata con LCD da 22" - 22PFL3403D/10 - Serie 3000 - Flat TV - Televisori - Audio e video
res_true/Flat-TV+22PFL3403D-10#/consumer/it/it/consumer/cc/_onlineStoreStatus_true/_productid_22PFL3403D_10_IT_CONSUMER/_retailStoreStatus_true/
_stores_true/Flat-TV+22PFL3403D-10
IL SECONDO: Philips 220TW9FB
Philips - Monitor Widescreen LCD Widescreen WSXGA+ da 22" - 220TW9FB/00 - LCD - Monitor - Prodotti per PC e telefoni
_productid_220TW9FB_00_IT_CONSUMER
Anche scaricando dal sito le schede tecniche ed i manuali d'uso non mi sono chiarito le idee circa le effettive differenze.
Vorrei capire in cosa differiscono per fare una scelta consapevole.
IL TERZO è l'LG LCD TV LG | M228WD-BZ : LG Italia
IL QUARTO è il SAMSUNG 225MD
http://www.samsung.com/it/consumer/...itor&subtype=lcd_multifunction&model_cd=LS22C
RDSB/EDC
Le carattestiche che cerco sono:
- Pannello LCD 22 pollici
- Sintonizzatore TV analogico e Digitale terrestre
- Slot per alloggiare una cam (acquistabile a parte) e vedere le partite mediaset premium.
- Ingresso digitale per PC.
- Audio di buon livello (cioè migliore di quello di un normale Monitor multimediale)
- Tempo di risposta di almeno 5 ms
- Attaco vesa per staffaggio a muro.
Se esistono anche altre marche/modelli con queste caratteristiche vi prego si segnalarmeli.
Grazie 1000