Monitor Lcd 21.5" LG W2261VP-PF FullHD

• Autore discussione Autore discussione AlKa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

AlKa

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Nella Configurazione del PC nuovo che sto facendo ho inserito questo monitor:
Monitor Lcd 21.5" LG W2261VP-PF FullHD 21000:1 300cd/m² 2ms HDMI DVI-D Nero € 137,10 € (iva compresa)
L'utilizzo sara prettamente Gaming e FILMs quindi un HDMI compatibile mi sembra doveroso per la seconda opzione :)
Niente Video editing,montaggi etc.

Vorrei sentire qualche opinione su questo prodotto o se in alternativa esiste un compromesso migliore possibilemente piu economico o se devo per forza spendere di piu.
Per come appare sulla crta a mio modesto parere non sembra proprio pessimo, mi mi rimetto all'opinione dei piu esperti :)

P.S se puo servire, ecco la discussione del pc completa in questo forum: http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/183404-configurazione-pc-gaming-per-meta-giugno-2.html

ciao ragazzi, mi associo anch io a questa domanda, senza dover aprire l'ennesimo 3d sui monitor.

interessa anche a me un monitor buono con budget max 150. uso il pc prettamente per giochi online e qualcosa tipo fallout/assissin's creed

ho letto del samsung bx2235, se mi dite che è buono lo prendo. altrimenti cosniglaitemi qualcosa voi.
grazie infinite

Il bx2235 io ce l'ho da un mese, pagato € 117 + 10 su Pr0k00. Ora non c'è più ma ho visto che su e-chiave è disponibile a € 116. È ottimo e offre qualcosa in più rispetto agli altri monitor della stessa fascia di prezzo, ma forse per qualcuno può essere una limitazione il solo ingresso DVI-I e anche il fatto che ti danno nella confezione solo il cavo DVI-VGA.

Però per qualche euro in più si possono prendere monitor un po' migliori, anche se è comunque ottimo, io ne sono soddisfattissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro