MONITOR LCD 19" SUI 300 euro.. AIUTO!!!

Pubblicità

MOZ83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti..è la prima volta ke scrivo..
volevo chiedervi 1 consiglio x l'acquisto di 1 monitor LCD!Purtroppo il mio budget è limitato ed è sui 300 euro..
Considerate ke lo uso essenzialmente x gioco...e film ogni tanto..perciò nn vorrei effetto scia e cn dei colori decenti!?Considerate anke ke adesso ho 1 CRT Philips 107B e non mi lamento, se non x un pò di male agli occhi e perchè inizia ad esser piccolino lo schermo ma grande l'ingombro!?!quindi diciamo che...mi accontento!!!:)

LG L1960TQ com'è?Lo troverei x 269 euro..???
Attendo vostri aiuti e alternative!:inchino:
GRAZIE...ciao...

Non c'è nessuno ke mi può rispondere!?:inchino:
Ho visto ke nel forum altri hanno già chiesto x lg e le risposte nn sn state delle migliori...:asd: !
Ribadisco ke mi interessa più ke altro l'assenza di effetto scia e ke abbia una buona qualità...!forse dovrei puntare su uno cn meno di 0.29 d.p.???
Vi prego aiutatemi...:help:

GRAZIE..:)

Pedron Niall ha detto:
Io l'ho appena acquistato e devo dire che risponde bene alle aspettative...gioco con Oblivion e va molto bene...
Ciao!:)

Per caso riesci a provarlo anke cn qualke gioco di macchine o PES?xkè in quelli si nota di più l'effetto scia!
GRAZIE,ciao!

Pedron Niall ha detto:
Stasera lo provo e ti so dire
Ciao!

Hai per caso provato cn altri giochi?
Mi basterebbe sapere come va con TRACKMANIA NATIONS!xkè dopo averlo visto sul mio notebook ho preso paura...un bell'effetto scia!!:skept: fastidioso...:rolleyes: Quindi nn vorrei incorrere nello stesso problemino!se non hai il gioco scaricalo,è gratuito e l'installazione pesa sui 250mb!è divertente...in rete xò!!!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro