Monitor LCD 19”: Collezione primavera 2006

Pubblicità
Ottima, pero nn capisco xk nn abbiano messo anke il Belinea 101920! spero ke nn sia x "collezione 2006..."
secondo voi come ne sarebbe uscito dalla gara ?:lol:

Se non sbaglio è l'articolo del sito tedesco, ma tradotto in italiano....
Niente di troppo nuovo...a parte solo il fatto che per il monitor di mio interesse, il samsung 970p, leggo che nella visione dei video c'è un parere negativo...
A questo punto mi chiedo: se tutti dicevano che questo monitor è eccezionale per la sua propensione al multiuso, com è che nei dvd ha questi problemi?

Visto che non ho ancora acquistato nulla, sono sempre più propenso a ridiscutere le mie scelte ed indirizzarmi verso un TN, visto che i video li guardo su lettore dvd-divx dedicato...

e come volevasi dimostrare :figo: ed è piu di qualche mese che lo predico

certo non ho i mezzi di toms per testare i monitor ma con gli occhi ci vedo bene :) e soprattutto ho una certa esperienza.. :rolleyes:

la velocità in un lcd non è tutto :rolleyes:

i migliori colori si trovano sui pannelli PVA come sul samsung 970p o meglio ancora sul eizo 1910 ( che monta lo stesso pannello ma ha una regolazione del colore professionale) a scapito di leggerissime scie su alcuni giochi

il compromesso tra velocità e qualità dei colori è il viewsonic VP930 ma il belinea 101920 ( non recensito) monta lo stesso pannello e costa molto meno :sisi:

certo il view Vx922 è il piu veloce..... ma a discapito di colori, e preso direttamente dall' articolo
" gli angoli di visuale sono piuttosto ristretti (soprattutto quello verticale). Dunque il VX922 è innanzitutto un monitor per giocatori. " :nono: :nono:

homer81ct ha detto:
Niente di troppo nuovo...a parte solo il fatto che per il monitor di mio interesse, il samsung 970p, leggo che nella visione dei video c'è un parere negativo...

va piu che bene anche per i video. :sisi: anzi...avendo angoli di visuale molto ampi lo si puo guardare da qualsiasi angolazione

io tutti sti problemi con i video non li vedo.ehm e quali dovrebbero essere ? :boh:

perdonami ma l'articolo dice "Dimenticatevi il video: i DVD che abbiamo provato erano afflitti da disturbi nelle masse di colore e nei colori sfumati, e in presenza di fumo e nebbia. Abbiamo anche notato una lieve “aura” intorno agli oggetti in movimento".

Quindi io che leggo queste cose mi pongo un minimo di dubbio. Oltre al fatto che anche qui si legge del braccio che è stato pensato per il peso del 17 pollici, quindi poco adatto al 19...

Boh...io penso che aspetterò ancora un pò, voglio vedere come si evolvono le cose...

homer81ct ha detto:
perdonami ma l'articolo dice "Dimenticatevi il video: i DVD che abbiamo provato erano afflitti da disturbi nelle masse di colore e nei colori sfumati, e in presenza di fumo e nebbia. Abbiamo anche notato una lieve “aura” intorno agli oggetti in movimento".

Quindi io che leggo queste cose mi pongo un minimo di dubbio. Oltre al fatto che anche qui si legge del braccio che è stato pensato per il peso del 17 pollici, quindi poco adatto al 19...

Boh...io penso che aspetterò ancora un pò, voglio vedere come si evolvono le cose...

:boh: infatti non sono d accordo con questa affermazione.sto guardando i video contemporaneamente sia su belinea che samsung..... sono uguali
samsung colori un po piu saturi ma uguali.....

sul 930p se sono frontale ok se solo leggermente in diagonale.....:nunu:

faccio una piccola osservazione in merito all'articolo inerente ai monitor lcd 19"!Io ho "felicemente" comperato un nec 90gx2, e per chi, come me, gioca molto e ama i filtri tipo:opticlear, allora non posso fare altro che consigliarlo!Vero è che in alcune occasioni è molto "lucente", ma quando giochi è tutto cosi' lucido che e' un piacere per la vista!é una questione di gusti,ed infatti, dopo una attenta valutazione....ho scelto quello che piu mi dava....emozioni!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità