monitor lcd 17"

crow

Nuovo Utente
6
0
Salve, sapete quale monitor LCD da 17" complessivamente è migliore sia per vedere film che per giocare?
Quelli da me considerati cono il Benq FP971, Acer AL1731 e ercules Prophetview 920 Pro DVI. Potete indicarmi se ce ne sono di migliori considerando anche il rapporto qualità prezzo e se, sia quelli da me considerati che quelli da voi eventualmente suggeriti, creano problemi con la scheda video spahhire Ati Radeon 9800?
Ciao
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
di quelli da te citati prenderei in considerazione l'Acer.
Alternative...mi ricordo che gli LG non sono male....oppure vai su Sony o Philips ;)
 

crow

Nuovo Utente
6
0
io credevo che l'hercules 920 pro dvi fosse il migliore perchè era stato testato anche da THG....Il benq FP791 però in base alle caratteristiche sembra essere migliore anche dell'hercules.come mai tu preferisci l'acer?
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
ad essere sincero non ho letto la recensione su toms, tuttavia ho visto l'acer e mi è piaciuto come qualità visiva.
La cosa migliore che puoi fare, se ne hai possibilità, è vedere tutti i monitor dal vivo in funzione davanti a te, ti assicuro che in questo modo puoi farti una precisa idea "sul campo" di quello che può meglio soddisfare le tue esigenze....
io all'epoca quando comprai il mio LG795FT+ ero indeciso tra quello e il philips, ebbi modo di vederli entrambi e optai per il primo. Questo per dirti che il poterli materialmente vedere all'opera ti schiarisce, e di molto, ogni tua indecisione. ;)
 

Bonny

Utente Attivo
104
1
Se non ricordo male acer e hercules hanno lo stesso pannello..quindi grosse differenze non ce ne dovrebbero essere..
Io ti consiglio l'hercules visto anche il design..

Problemi con la 9800 sapphire mai sentiti

Bye ;)
 

crow

Nuovo Utente
6
0
punti vendita

Ragazzi,qualcuno conosce punti vendita a Roma del monitor hercules prophetview 920 pro dvi?
 
G

greengio

Ospite
Se vuoi un monitor che funzioni in modo stupendo vai o sugli EIZO o sui sony serie X... sono veramente favolosi, ovvio che il prezzo sale... ;)
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Io mi sono trovato bene con il Viewsonic 171b, però occhio che anche nei prodotti migliori con i giochi 3D ci sono tuttora le scie.
Nessuno è esente (per ora)!
 
G

greengio

Ospite
Se posso smentirti (o almeno in parte) io ho un SONY X52 e devo dire che lascia è presente solo in scene particolarmente "complesse" ed in ogni caso si nota solo ad una visione attenta. Poi d'accordissimo con te che nei monitor entry level il fenomeno della scia è ancora tutt'altro che risolto. Sicuramente più andremo avanti più questo problema scomparirà ma sicuramente nei monitor "top level" o giù di li il problema è quasi inesistente... ;) tutto IMHO...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili