Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È tanto?Dovrei provare a farmi mandare un altro monitor? oppure rischierei di trovarne uno messo male?..........grazie per la risposta comunqueun po c'è, ma dovrebbe essese accetabile
È un Predator xb253qgprischi che arriva peggio, che modello è?


infatti gioco con luminosita' alta, 64 , poi a me , in questi giorni, non ha mai dato fastidio il pannello i colori ecc... ma i miei amici , dato che avevo appena comprato il monitor mi dicevano di controllare il blb dato che non sono esperto ho chiesto perche' mi stavo anche preoccupando....grazie ad entrambi per l'aiutoL' IPS glow dipende anche dalla luminosità e dal colore di sfondo. Se ci mettiamo d' accordo su uno stesso colore RGB di sfondo ti mando una immagine del mio.
Per intenderci questo è uno sfondo 75,75,75 a luminosità medio-alta
Scusa se ti do fastidio ma questo non è Black light bleed?L' IPS glow dipende anche dalla luminosità e dal colore di sfondo. Se ci mettiamo d' accordo su uno stesso colore RGB di sfondo ti mando una immagine del mio.
Per intenderci questo è uno sfondo 75,75,75 a luminosità medio-alta
Che monitor è? Ma dici è molto alto il blb?per me e' molto alto
ovviamente dipende anche dal range di prezzo, nel mio monitor e quasi nullo... molto meno del tuo pero' ho speso 250 euro che comunque per un monitor non sono pochi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e gioco comunque con una luminosita molto alta... (70)
Ahahaha si un po' è vero......però adesso non so cosa fare del mio monitor principaleLG 27GL63T 68,58 cm (27 pollici) UltraGear(tm) Full HD IPS Gaming Monitor (144 Hz, 1 ms GTG, G-Sync, AMD Radeon FreeSync, DAS Mode), nero
questo qui
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e comunque per il secondo monitor e un fattore principalmente estetico... diciamoci la verita' un secondo monitor non e' fondamentale
ma fa figo hahaha