DOMANDA Monitor IPS 27 144hz 2k, esiste?

Pubblicità

rickcosto

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
48
[TH] Salve. Come da titolo, volevo sapere se esiste un monitor tale adatto alla grafica, ma saltuariamente, anche al gioco con un prezzo ragionevole. E magari Free Sync che funzioni anche col GSync.
Immagino sia chiedere troppo.[/TH]

Esiste sì, (Io ho proprio questo!) diciamo uno dei migliori per gaming e film (sul discorso grafica invece devi cercare altri tipi di monitor, a partire dagli Ezio): https://www.amazon.it/dp/B017DG09WM/?tag=tomsforum-21

Purtroppo il prezzo "ragionevole" esiste solo nella mente di chi lo utilizzerà: ci lavori di grafica? Hai possibilità di ammortizzare la spesa?
Immagino tu debba stare low budget.

Ci sono sicuramente delle alternative più economiche.... senti @sghe23 cosa potrebbe proporti :ok:
Ma probabilmente dovrai arrivare a qualche compromesso.

[TH] Salve. Come da titolo, volevo sapere se esiste un monitor tale adatto alla grafica, ma saltuariamente, anche al gioco con un prezzo ragionevole. E magari Free Sync che funzioni anche col GSync.
Immagino sia chiedere troppo.[/TH]
144hz e monitor per grafica sono un po agli antipodi in quanto l'uno non ha bisogno dell'altro. Detto questo, un buon monitor per la grafica è questo, un IPS con copertura sRGB 100% e pannello a 10bit (8bit+FRC) 75hz: https://www.amazon.it/dp/B01K2210GS/?tag=tomsforum-21
Attenendomi alla richiesta puoi estrapolare da questa lista MSI il monitor che più ti convince, essendo tutti freesync compatibili con g-sync, ma che per la loro natura , nascono per dare priorità al gaming:
339006
...e comunque anche @Robertob89 può dire la sua, ma è timido. :asd:

Grazie ragazzi. Il mio budget è intorno ai 500 € e non devo lavorare con il pc. Mi piace la modellazione 3d (Maya) e qualche volta gioco con fps e Flight Simulator. Ho letto buone recensioni sul Gigabyte Aorus AD27QD, che a volte pare si trovi intorno al mio budget.

Grazie ragazzi. Il mio budget è intorno ai 500 € e non devo lavorare con il pc. Mi piace la modellazione 3d (Maya) e qualche volta gioco con fps e Flight Simulator. Ho letto buone recensioni sul Gigabyte Aorus AD27QD, che a volte pare si trovi intorno al mio budget.
Hai letto proprio bene. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro