FearPredator
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 27
Buonasera, faccio un tentativo tra di voi esperti per questo problema che sto avendo dopo 3 anni di utilizzo con questo monitor non più in garanzia, per capire se è una questione risolvibile o devo semplicemente buttarlo o rivenderlo per pezzi di ricambio, in pratica sui 144hz ci sono delle linee orizzontali quasi impercettibili sparse lungo tutto il monitor:
Se scendo sotto i 144hz mi appaiono delle righe più marcate solo sull'area bassa dello schermo
Oggi per esempio ho potuto giocare tranquillamente tutto il giorno seppur con le righe impercettibili e dopo diverse ore sono apparse anche sui 144hz le righe in basso come nel video
Secondo voi è recuperabile?
Ho provato a cambiare cavo ma il problema è lo stesso, inoltre il difetto lo fa anche sulle scritte native dello schermo
Vi ringrazio sentitamente in anticipo
Se scendo sotto i 144hz mi appaiono delle righe più marcate solo sull'area bassa dello schermo
Oggi per esempio ho potuto giocare tranquillamente tutto il giorno seppur con le righe impercettibili e dopo diverse ore sono apparse anche sui 144hz le righe in basso come nel video
Watch doc_2025-11-04_19-48-37 | Streamable
Watch "doc_2025-11-04_19-48-37" on Streamable.
streamable.com
Secondo voi è recuperabile?
Ho provato a cambiare cavo ma il problema è lo stesso, inoltre il difetto lo fa anche sulle scritte native dello schermo
Vi ringrazio sentitamente in anticipo