PROBLEMA Monitor HP 24es

• Autore discussione Autore discussione Ainz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ainz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi,
ho un problema con il monitor hp 24es, ovvero molto spesso l'immagine "salta", lo schermo diventa nero per una frazione di secondo. Il problema succede principalmente quando navigo e in particolare su yt/streaming/video. Ogni volta che apro un video, lo schermo diventa nero per una frazione di secondo (anche due volte di fila), stessa cosa se passo alla modalità schermo intero o se clicco su un altro video. Succede spesso anche quando chiudo le pagine di Chroome o a volte "salta" anche quando non clicco da nessuna parte. Usando altri programmi (Discord, Word, OBS), non ho riscontrato questo problema.

Il monitor è funzionante e ho scaricato i driver sito hp. Lo utilizzo come secondo monitor affiancato a un asus vg248. L'asus è a 144hz mentre l'hp a 60hz. Ho provato a settarli entrambi su 60hz ma ho lo stesso problema. Ho una gtx 1060 e il pc ha pochi mesi, tutti i componenti dovrebbero essere funzionanti.

Qualcuno sa come risolvere?
Vi ringrazio in anticipo :)

Ho acquistato lo stesso monitor (HP24es) presso MediaWord direttamente dal sito web....... presentava lo stesso problema dopo un mese d' uso.
E' stato inviato da MediaWord (Sede di Gadesco Delmona [CR]) ad HP (???) per la riparazione. Mi è stato riconsegnato dopo una settimana con piedistallo montato e fuori dall'imballo
originale, con imballo a parte. Provato il monitor, dopo un paio d'ore d'uso il monitor presentava lo stesso problema (l'immagine "salta", lo schermo diventa nero per una frazione di secondo a volte e a volte continuamente).
Riportato a MediaWord (Sede di Gadesco Delmona [CR]) mi è stato gentilmente sostituito dal Responsabile con un'altro nuovo che purtroppo presenta da subito lo stesso problema..........al momento non so cosa farò.
N.B. il monitor è stato da me provato su diversi PC, sia con connessione HDMI che VGA ma in tutti i casi il problema permane, anche se a volte
per ore funziona perfettamente.

Azz, prossima settimana è in offerta a 99 euro da Euronics...ma se soffrono tutti di questo problema...
Ma la qualità di questo HP IPS?

Io l'ho preso per il prezzo. Mi piace molto, adesso devo verificare la problematica segnalata.

allora va bene tranne per lightroom, se puoi fai il reso e prendi il samsung che come resa cromatica è meglio. Se no va bene così :)

Guarda, lo tengo, mi piace molto anche esteticamente, venivo da un TN 19" Samsung prematuramente passato a miglior vita :(
Quel Samsung segnalato prima mi pare costasse 139...Tnx!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro