Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi un moniotor di qualità io andrei su quellograzie vero...
Mi ero quasi convinto su G5, ma Samsung non va bene ha una DP 1.2 e va in conflitto con la porta usb-c (test Asus su mio pc).
Serve una 1.4.
LG 850 forse è più easy
in verità lo è:se vuoi un moniotor di qualità io andrei su quello
Comunque la porta DP non è un problema
ok allora è un problema del portatile comuqnue se vuoi spendere di più ed avere il contrasto colori ecc ecc con l'OLED vai sul sicuroin verità lo è:
il PC alimenta in fase di avvio la porta usb-c e al momento di riconoscere il monitor il protocollo della porta DP1.2 non dialoga con la nvidia 3070ti (funziona perfettamente con la scheda integrata ad esempio o le porte HDMI),
Lo dico perchè abbiamo fatto un mese di test con ASUS (internazionale) e con alcuni tecnici.
Il problema è abbastanza comune su alcuni modelli di pc di ultima generazione e alcuni monitor con DP 1.2/1.3.
E' un mix di problemi di come è costruito il pc e di come sono alimentate le porte, in base a impostazioni del BIOS, non tanto del monitor in se.
Il pc infatti non riconosce il mio monitor in fase di avvio (XB270HU Acer) e l'unico modo per farlo andare è staccare e riattaccare il cavo, così la porta smette di essere alimentata e si resetta e il monitor viene riconosciuto. Se stacco il cavo dalla parte del monitor il pc che continua ad alimentare il cavo, non lo riconosce. Non servono nemmeno hub o altri passaggi intermedi, perchè il pc fa il boot e non smette di alimentare la porta.
Lo scrivo perchè possa essere utile ad altri.
Grazie di tutti i suggerimenti siete stati molto utili!!!
Ho trovato questo G5 che costa meno https://shop.akinformatica.it/prodotto/monitor-gaming-samsung-odyssey-g5-g50a-ls27ag500ppxen-27 è del 2021
conviene cmq amazon per il cambio.Ho trovato questo G5 che costa meno https://shop.akinformatica.it/prodotto/monitor-gaming-samsung-odyssey-g5-g50a-ls27ag500ppxen-27 è del 2021
LG è melgio ma dipende da quanto lo paghi per giocare sono equivalenticonviene cmq amazon per il cambio.
Mi sono orienanto su LG che pare oggettivamente meglio
Su amazon l’lg non è venduto e spedito da amz e ha superato i 400 euroconviene cmq amazon per il cambio.
Mi sono orienanto su LG che pare oggettivamente meglio