DOMANDA Monitor Gioco e Lavoro

Pubblicità

Redda75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,
io lavoro tanto da casa e tra lavoro gioco (tutto tranne FPS).
Sto cercando un monitor 1440p, con un buon refresh rate, e con nitidezza del testo dovendoci lavorare.
Sarà il monitor esterno da collegare a un portatile da gaming ASUS che uso anche per lavorare che ha una 3070TI con uscita USB-c.
Ho un Acer xb270Hu (g-sync 1440p 165hz) che ho adorato ma il pc non lo riconosce - ho tirato tante ... con la seppur gentilissima assistenza, e mi son deciso a comprare un monitor nuovo
no SAMSUNG che i pannelli non mi piacciono molto e no OLED che per lavoro non vanno bene.
Budget fino a 800€

Avete consigli?
Grazie mille!
MF

grazie.. volevo qualcosa anche di migliore... coem alternativa vvisto il budget. Contrasto migliore? grazie davvero dei consigli e della dispoinibilità
per il contrasto devi andare o su un VA samsung di nuova generazione o su un oled

LG27GR95QE

di melgio non esiste è un OLED

ma hia detto che non vuoi oled

grazie.. volevo qualcosa anche di migliore... coem alternativa vvisto il budget. Contrasto migliore? grazie davvero dei consigli e della dispoinibilità
Di migliore secondo me non c'è nulla a meno che non prendi uno sempre ips ma 4k o Oled...

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

capisco. Oled non per lavoro avendo il monitor da mostrare report fissi...
Il fenomeno del burn in è stato molto ridimensionato, certo forse nel lungo termine con report fissi il rischio si alza...difficile quantificare. Magari fai garanzia lunga Anti burn in di LG.

Il fenomeno del burn in è stato molto ridimensionato, certo forse nel lungo termine con report fissi il rischio si alza...difficile quantificare. Magari fai garanzia lunga Anti burn in di LG.

concordo

ma preferirei non trovarmi il report di borsa sotto al gioco :) ahaha cmq grazie...
SAMSUNG proprio non mi convince... ne ho avuto uno e l'ho rimandato indietro colori mi sembravano pessimi anche dopo regolazione, ma era un VA.
Forse ora son migliorati

ma preferirei non trovarmi il report di borsa sotto al gioco :) ahaha cmq grazie...
SAMSUNG proprio non mi convince... ne ho avuto uno e l'ho rimandato indietro colori mi sembravano pessimi anche dopo regolazione, ma era un VA.
Forse ora son migliorati
Si era un va... Ips è diverso.

Ma il report dico io può essere un rischio mica una certezza. Comuqnei dato il budget potresti fare doppio schermo no?

Si era un va... Ips è diverso.

Ma il report dico io può essere un rischio mica una certezza. Comuqnei dato il budget potresti fare doppio schermo no?

ho già schermo del portatile che è 15 1440p 240hz - che uso per le mail... non avrei spazio

PS cmq grazie super gentilissimi!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
scusate di questo cosa pensate?

m28U

Ultima modifica:
ho già schermo del portatile che è 15 1440p 240hz - che uso per le mail... non avrei spazio

PS cmq grazie super gentilissimi!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
scusate di questo cosa pensate?

m28U

E'un 4k non ha molto senso a te serve un 1440p o la scheda grafica arrancherà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro