Monitor gaming

D

domixsoftware

Ospite
Salve, avrei una domanda da farvi, voglio fare un Upgrade al mio Setup, ho una 970, e vorrei collegare due monitor 2k ma non so se la mia gpu li regge, altrimenti vorrei collegare 3 da 1080p , ma non so sempre se la mia gpu li regge.
Vorrei mettere quella 970 in SLI ma lo farò più in la.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Tre 1080è sarebbe quasi come gestire un 4k, una 970 da sola non ce la fa. Io gioco alcuni titoli in 4k con uno SLI di 970, posso dire di essere soddisfatto, ma con una non ce la faccio proprio.

Se fai lo SLI dipende. Io odio i tre monitor, finchèp non ci saranno monitor senza cornici è del tutto insensato. Due monitor 2k possono starci, ma tanto dipende anche da cosa giochi.
 
D

domixsoftware

Ospite
Tre 1080è sarebbe quasi come gestire un 4k, una 970 da sola non ce la fa. Io gioco alcuni titoli in 4k con uno SLI di 970, posso dire di essere soddisfatto, ma con una non ce la faccio proprio.

Se fai lo SLI dipende. Io odio i tre monitor, finchèp non ci saranno monitor senza cornici è del tutto insensato. Due monitor 2k possono starci, ma tanto dipende anche da cosa giochi.

Giochi fascia alta, GTA, The Witcher ecc. Però io vorrei due monitor più perché mi è più comodo quando gioco avere le finestre aperte su uno schermo, e il gioco su uno principale, mentre se ho uno 2k e due 1080p, ci riuscirei?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Giochi fascia alta, GTA, The Witcher ecc. Però io vorrei due monitor più perché mi è più comodo quando gioco avere le finestre aperte su uno schermo, e il gioco su uno principale, mentre se ho uno 2k e due 1080p, ci riuscirei?

Beh come secondo moitor terresti il tuo attuale. Tu vuoi gicoare su un monitor solo, quindi... Con una 970 reggi un 2k decentemente, rinunciando a qualcosa, con due un 2k è il minimo, giochi decentemente anche in 4k :D

IL secondo monitor prendilo FUllHD o tieni il tuo attuale, come faccio io :)
 
D

domixsoftware

Ospite
Beh come secondo moitor terresti il tuo attuale. Tu vuoi gicoare su un monitor solo, quindi... Con una 970 reggi un 2k decentemente, rinunciando a qualcosa, con due un 2k è il minimo, giochi decentemente anche in 4k :D

IL secondo monitor prendilo FUllHD o tieni il tuo attuale, come faccio io :)

Ho capito, un'ultima informazione, potresti consigliarmi un monitor 2k decente da gaming/editing senza spendere troppo? Budget massimo 250/270€
 

Vectoryzed

Utente Attivo
893
151
CPU
Intel Core i7-4770K @ 4,5GHz (w/ Corsair Hydro Series H100i)
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus VI Hero
HDD
Samsung 840 Pro Series 256 GB - Seagate Barracuda 2TB 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16GB (2x8GB) 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte GeForce GTX 980 Ti G1
Audio
ASUS ROG Xonar Phoebus
Monitor
Acer Predator XB270HU
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Avevo immaginato ahah, vabbè consigliami uno e poi vedo il budget

E' praticamente impossibile prendere un 2K 27" con quel budget...
Il minimo che puoi prendere è un AOC Q2770PQU, e costa sui 400 euro (altrimenti devi andare su un pannello di provenienza koreana, ma lo sconsiglio)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili