• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Monitor Gaming

Pubblicità

lukahool

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Buongiorno a tutti vorrei acquistare un nuovo monitor per gaming, per adesso la mia configurazione gpu é una zotac gtx 970 extreme, ma probabilmente ne metterò un'altra in Sli, volevo un monitor 27-29 pollici, per adesso i monitor 4k me li hanno sconsigliati.. voi che mi dite ? Perché ho visto l asus al computex il 34 4k 21:9 ed è spettacolare ma molti mi hanno consigliato il 27a rog 27 2k per i 144hz. .
Non badate al budget per adesso valuterò io poi .. grazie mille a tutti in anticipo !

Per uno SLI di GTX970 l'Asus Rog Swift PG278Q risulta sicuramente la scelta migliore,
soprattutto se fai giochi dinamici come FPS :asd:

Ciauz

Ultima modifica:
Ti ringrazio della risposta, però io sono indeciso ovvero vorrei sapere da voi più esperti se io comprassi per esempio quando uscirà il 34 4k asus , oppure un qualsiasi altro 4k ma ora come ora a meno che avessi due titan x i game in 4k non girano per niente bene, se diminuissi la risoluzione in gioco ? Anziché 4k metterla in 2k, praticamente nell'utilizzo di windows, software ecc in 4k e nei game la metto a 2k, poi negli anni successivi magari riuscirò a sfruttare il 4k con nuovo hardware ? Cosa ne pensate? Grazie

Ti ringrazio della risposta, però io sono indeciso ovvero vorrei sapere da voi più esperti se io comprassi per esempio quando uscirà il 34 4k asus , oppure un qualsiasi altro 4k ma ora come ora a meno che avessi due titan x i game in 4k non girano per niente bene, se diminuissi la risoluzione in gioco ? Anziché 4k metterla in 2k, praticamente nell'utilizzo di windows, software ecc in 4k e nei game la metto a 2k, poi negli anni successivi magari riuscirò a sfruttare il 4k con nuovo hardware ? Cosa ne pensate? Grazie
Cosa fattibile!!!
Il problema sta nel fatto che avresti un degrado qualitativo/grafico ben percettibile rispetto
all'utilizzo della risoluzione nativa, in poche parole...
meglio un monitor 2K come il Rog suggerito sopra utilizzato a risoluzione piena.

Poi se vuoi fare l'acquisto in previsione Upgrade VGA da fare in futuro...
la cosa si può anche valutare, ma alla fine sicuramente i soldi investiti risulterebbero molti di più,
tenendo anche presente che i prezzi dei monitor 4K tra un paio di annetti non saranno di certo come quelli attuali!!

Vedi tu!!! :asd:

Ciauz

Grazie del consiglio .. ora vedo se l ultra widescreen asus 4k mi prende troppo o andrò su questo asus rog 2k.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro