DOMANDA Monitor Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lukahool

Utente Attivo
213
29
Buongiorno a tutti vorrei acquistare un nuovo monitor per gaming, per adesso la mia configurazione gpu é una zotac gtx 970 extreme, ma probabilmente ne metterò un'altra in Sli, volevo un monitor 27-29 pollici, per adesso i monitor 4k me li hanno sconsigliati.. voi che mi dite ? Perché ho visto l asus al computex il 34 4k 21:9 ed è spettacolare ma molti mi hanno consigliato il 27a rog 27 2k per i 144hz. .
Non badate al budget per adesso valuterò io poi .. grazie mille a tutti in anticipo !
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Per uno SLI di GTX970 l'Asus Rog Swift PG278Q risulta sicuramente la scelta migliore,
soprattutto se fai giochi dinamici come FPS :asd:

Ciauz
 
Ultima modifica:

lukahool

Utente Attivo
213
29
Ti ringrazio della risposta, però io sono indeciso ovvero vorrei sapere da voi più esperti se io comprassi per esempio quando uscirà il 34 4k asus , oppure un qualsiasi altro 4k ma ora come ora a meno che avessi due titan x i game in 4k non girano per niente bene, se diminuissi la risoluzione in gioco ? Anziché 4k metterla in 2k, praticamente nell'utilizzo di windows, software ecc in 4k e nei game la metto a 2k, poi negli anni successivi magari riuscirò a sfruttare il 4k con nuovo hardware ? Cosa ne pensate? Grazie
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Ti ringrazio della risposta, però io sono indeciso ovvero vorrei sapere da voi più esperti se io comprassi per esempio quando uscirà il 34 4k asus , oppure un qualsiasi altro 4k ma ora come ora a meno che avessi due titan x i game in 4k non girano per niente bene, se diminuissi la risoluzione in gioco ? Anziché 4k metterla in 2k, praticamente nell'utilizzo di windows, software ecc in 4k e nei game la metto a 2k, poi negli anni successivi magari riuscirò a sfruttare il 4k con nuovo hardware ? Cosa ne pensate? Grazie
Cosa fattibile!!!
Il problema sta nel fatto che avresti un degrado qualitativo/grafico ben percettibile rispetto
all'utilizzo della risoluzione nativa, in poche parole...
meglio un monitor 2K come il Rog suggerito sopra utilizzato a risoluzione piena.

Poi se vuoi fare l'acquisto in previsione Upgrade VGA da fare in futuro...
la cosa si può anche valutare, ma alla fine sicuramente i soldi investiti risulterebbero molti di più,
tenendo anche presente che i prezzi dei monitor 4K tra un paio di annetti non saranno di certo come quelli attuali!!

Vedi tu!!! :asd:

Ciauz
 

lukahool

Utente Attivo
213
29
Grazie del consiglio .. ora vedo se l ultra widescreen asus 4k mi prende troppo o andrò su questo asus rog 2k.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili