Monitor Gaming

Pubblicità

MatxCrB

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, devo comprare un monitor full HD con caratteristiche più improntate al gaming. Premetto di non aver problemi di budget.
Ho una gtx 770 d 2gb, sono indeciso se prendere un monitor con a 144Hz, poiché temo di non potere sfruttare al pieno un refresh rate così altro e non vorrei buttare soldi.
Gentilmente potreste illuminarvi e consigliarmi nell'acquisto, ne sarei molto lieto.

Salve ragazzi, devo comprare un monitor full HD con caratteristiche più improntate al gaming. Premetto di non aver problemi di budget.
Ho una gtx 770 d 2gb, sono indeciso se prendere un monitor con a 144Hz, poiché temo di non potere sfruttare al pieno un refresh rate così altro e non vorrei buttare soldi.
Gentilmente potreste illuminarvi e consigliarmi nell'acquisto, ne sarei molto lieto.
Quanti pollici?
Secondo me dovresti scegliere se aumentare la risoluzione (2 o 4k) oppure aumentare la fequenza (dai 60 ai 144hz)

Ciao, minimo 23/24 pollici.
La mia scheda video non regge i 2k come dico io, quindi, credo che sia un acquisto spropositato considerando anche i costi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro