monitor gaming

Pubblicità

Cristiano2328

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti!!!
mi servirebbe un monitor gaming led con 120 o più mhz di refresh, sui 23/25 pollici, non mi serve compatibile col 3d, possibilmente con una cornice sottile per futuro multimonitor.

scheda video: sapphire r9 290 tri-x
risoluzione: 1920x1080
euro max: 300

ciao cristiano credo che il monitor perfetto per te fascia medio-alta è l' ASUS VE247H/23.6 è un monitor molto buono e bello per un modico costo di 147 euro spero di esserti stato d'aiuto e sono sicuro che con un monitor del genere avrai ottime prestazioni grafiche ciao

ciao cristiano credo che il monitor perfetto per te fascia medio-alta è l' ASUS VE247H/23.6 è un monitor molto buono e bello per un modico costo di 147 euro spero di esserti stato d'aiuto e sono sicuro che con un monitor del genere avrai ottime prestazioni grafiche ciao
mi son scordato di dire che sarebbe comodo uno con il pivot per girarlo in verticale e avendo il bordo sottile si possa fare bene multimonitor senza vedere delle righe gigantesche :) un altra opzione?

questo ha tutto quello di cui hai bisogno stai sicuro lo uso io da quasi 5 mesi e nn ho mai avuto problemi conta su di me nn te ne pentirai

mi son scordato di dire che sarebbe comodo uno con il pivot per girarlo in verticale e avendo il bordo sottile si possa fare bene multimonitor senza vedere delle righe gigantesche :) un altra opzione?
il multimonitor è inutile,e poi ti servirebbe una seconda r9 290 molto probabilmente...io direi o di mettere un solo monitor full hd 120hz oppure alzare il budget a circa 350+€ (si arriva anche intorno ai 500€ e passa) e prende un monitor QHD (il 2k per intenderci)

(il monitor consigliato da DARKALBY è 60hz)

il multimonitor è inutile,e poi ti servirebbe una seconda r9 290 molto probabilmente...io direi o di mettere un solo monitor full hd 120hz oppure alzare il budget a circa 600-700€ (non so se costano meno) e prende un monitor QHD (il 2k per intenderci)

(il monitor consigliato da DARKALBY è 60hz)
con eyefinity non servono 2 gpu e comunque ho risolto :) grazie comunque :)

Ottimo, era l'alternativa all'Asus ma guardando i prezzi ho visto che superava (anche se di poco) il tuo budget e quindi l'ho scartato :D
tu che sei piu esperto in materia, è vero che con il benq non serve prendere il sensore per il 3d vision kit? è già all interno del monitor e basta prendere gli occhiali? mi sembra di averlo letto da qualche parte :ciaociao:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro