Monitor Gaming

Pubblicità
vedi tu io da felice possessore di un Iiyama ti consiglierei quello cmq per il prezzo (spedizione non inclusa) siamo sui 205 per il Samsung 24" e 335 per l'Iiyama 27"...guardati bene il product face-offs che ti ho linkato prima....ciao fammi sapere
Sai cosa, ho letto dei commenti su quel Iiyama e alcuni hanno detto ke uno skermo cosi grande cn quella risoluzione nn è grankè, ke è meglio un 26'' cn risoluzione 1920 x 1200.

dal test risulta ke l'immagine del Iiyama è + nitida ma c'è una scia di una scritta ke nel samsung nn appare, nn so xkè ma credo ke mi accontenterò del samsung, xò devo farò questo acquisto fra 2 mesetti circa, potrei ancora cambiare idea di nuovo in futuro

Ed è 16:10 praticamente lo schermo è meno schiacciato e di conseguenza imho ci giochi meglio e funziona meglio anche per l'uso abituale!!! :)
Cmq se preferisci il samsung va su quello

ti ringrazio cmq! nei test sembra migliore l'Iiyama in tutto tranne il consumo energetico ke è duovuto alla grandezza dello skermo, ma nn capisco xkè nn fanno tutte le statistike/tabelle uguali, almeno si capisce subito.

Pubblicità
Pubblicità