DOMANDA monitor gaming per gtx 1060

Pubblicità

Giffo74

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Buongiorno a tutti,

come da titolo sto cercando un monitor che vada bene per la mia gtx 1060 6gb,
andando avanti e indietro per le discussioni già fatte sono arrivato alle seguenti conclusioni:

monitor full hd 1080p 144 hz o superiori g sync;

al momento ho un Packard Bell Maestro 24ws è un fhd 60hz 2ms di risposta e con la gtx 1060 va strettino
quindi pensavo che rinfrescando anche il monitor sarei a posto per un po' di anni perchè gioco solo la sera qualche ora
e devo giocare ancora molti titoli dal 2015 in poi.
(gioco un po' a tutto dagli FPS call of duty ai vari Total War passando per The Witcher 3 e anche le avventure grafiche)
pensavo a un 144 hz o superiore perchè qualora in futuro la mia gtx 1060 non ce la facesse più
potrei optare per i titoli pesanti ad una ad una nuova scheda tipo la gtx 1070 o ancora più potente(vai a capire tra 3/4 anni)
senza spendere troppo restando sul fhd.

pensavo a questi 3 monitor:

Asus ROG SWIFT PG248Q

Acer Predator XB241H

AOC G2460PG

cosa ne pensate?

Buongiorno a tutti,

andando avanti e indietro per le discussioni già fatte sono arrivato alle seguenti conclusioni:

al momento ho un Packard Bell Maestro 24ws è un fhd 60hz 2ms di risposta e con la gtx 1060 va strettino
quindi pensavo che rinfrescando anche il monitor sarei a posto per un po' di anni perchè gioco solo la sera qualche ora
(gioco un po' a tutto dagli FPS call of duty ai vari Total War passando per The Witcher 3 e anche le avventure grafiche)
pensavo a un 144 hz o superiore perchè qualora in futuro la mia gtx 1060 non ce la facesse più
potrei optare per i titoli pesanti ad una ad una nuova scheda tipo la gtx 1070 o ancora più potente(vai a capire tra 3/4 anni)

Asus ROG SWIFT PG248Q

Acer Predator XB241H

AOC G2460PG

cosa ne pensate?

Ciaoi guarda se ti interessa un monitor senza g-sync ma comunque ottimo ti consiglio questo 144hz 1ms di risposta e curvo
http://shop.akinformatica.it/catalo...-quantum-dot---lc24fg70fqu_8806088546636.aspx

Grazie , ma sarei portato più per il g sync, dopo aver installato la gtx 1060 non riesco più a giocare per via di tearing e stuttering.

anche io sto cercando un fhd 144hz con il g sync visto che sto usando la gtx 1060 con un 1440p 60hz ma non rende bene. per carita su alcuni titoli anche a dettaglimassimi va oltre i 60 fps. probabilmente io avendo la possibilita di avere il monitor non cosi vicino agli occhi optero per un acer xb271hb quindi 27 pollici anche se i 24 sono meglio per densita di pixel. ti posso dire che comunque un amico a il pg248q ed e un gran bel monitor.

Grazie del consiglio.
quindi non sono l'unico che pensa che valga la pena spendere ancora dei soldi per un fhd considerando l'avvento del 2k e del 4k.

no direi di no, attualmente per quel che ne so e ancora la risoluzione piu diffusa tra quelli che usano il pc a scopo ludico o non altamente professionale. poi e chiaro che tutto dipende dai budget disponibili.

Buongiorno a tutti,

Asus ROG SWIFT PG248Q

Acer Predator XB241H

AOC G2460PG

cosa ne pensate?

Ciao da quel che vedo sarebbe meglio tu facessi una scelta ora dato che la 1070 è una scheda da 1440p e la 1060 è una scheda per il 1080p....

Correggetemi se sbaglio....

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ciao,
no non sbagli .. pensavo di tenere il full hd per un bel po' ancora e quando arriveranno giochi molto pesanti restare con il full hd ma upgradare scheda.
spero vivamente il full hd nonsia morto

Dai monta una gtx 1070 così provi il 1440p e ci dici come va...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
veramente penso che il 144hz funzionera' bene perche una gtx 1060 ha la sua potenza con i suoi 6gb oltretutto si puo far un lieve overclock e risolvere tutto non vedo perche cambiare scheda video dal momento che questa va benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro